Fiction e Serie TV

Don Matteo 9 anticipazioni: la trama dei primi due episodi

Le anticipazioni di Don Matteo 9 per i primi due episodi: ecco cosa succederà nella prima puntata in onda il 9 gennaio 2014


Andrà in onda il 9 gennaio 2014 la prima puntata di Don Matteo 9: potremo quindi finalmente seguire due episodi che aprono questa nona stagione. Come vi abbiamo già detto nelle passate anticipazioni ci saranno moltissimi cambiamenti nella narrazione. In primis un cambio di location: la nona stagione di Don Matteo infatti è ambientata a Spoleto, fatta eccezione per alcune scene che ci mostreranno ancora Gubbio. Tommasi e Cecchini hanno ormai una nuova caserma da gestire mentre Don Matteo è rimasto nella sua canonica ma sembra che anche per lui stiano arrivando delle importanti novità…E poi ancora una notizia tragica: la morte di Patrizia ha sconvolto tutti, sono passati due anni e Giulio e Cecchini cercano di ricostruire una vita anche se il dolore non li abbandona.

Don Matteo 9 anticipazioni: la trama dei primi due episodi in onda il 9 gennaio 2014 su Rai 1

Un nuovo inizio: Il capitano Tommasi e il maresciallo Cecchini si sono trasferiti a Spoleto, dove vivono in una sorta di
famiglia allargata e in cui entra a farne parte anche Lia, giovane ed esuberante nipote di Cecchini. Anche in caserma c’è un nuovo acquisto: Bianca, amica di Tommasi nonchè nuova PM. Intanto Don Matteo, ancora a Gubbio, indaga su un nuovo caso…Ricordiamo che Patrizia è morta due anni prima in un tragico incidente stradale. Dall’unione con Giulio è nata una bellissima bambina, la piccola Emma molto legata alla sua mamma che non c’è più ma che non dimentica.

La seconda moglie: Mentre Don Matteo indaga sulla morte di un telepredicatore americano, Laura decide di andare a convivere. Nel frattempo Bianca è stata lasciata al telefono dal suo futuro sposo e Cecchini s’impegna anima e corpo per farla fidanzare con Ghisoni anche se in realtà teme che Giulio si possa innamorare di lei. Forse per Cecchini è ancora presto, non riesce a immaginare il marito di sua figlia con un’altra donna…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.