Fiction e Serie TV

I segreti di Borgo Larici, anticipazioni prima puntata 15 gennaio 2014

La prima puntata della fiction in costume I Segreti di Borgo Larici ci aspetta mercoledì 15 gennaio 2014 su Canale 5. Ecco qualche anticipazione della prima puntata...


La stagione della grande fiction sta per ripartire su Canale 5 con una serie tv in costume. Mercoledì 15 gennaio 2014 va in onda la prima puntata de I segreti di Borgo Larici, la fiction che è già stata soprannominata la “Downton Abbey italiana”. Non potevano mancare quindi le anticipazioni della prima puntata. Nella fiction ritroviamo l’attore Giulio Berruti che interpreta il ruolo del protagonista, Francesco Sormani. Accanto a Berruti ritroviamo l’attrice Serena Iansiti (già vista in Centovetrine nel ruolo di Lavinia) che interpreta il ruolo di Anita.Oltre a Berruti e alla Iansiti, nel cast della nuova fiction troviamo anche Simone Colombari  nel ruolo del fratello di Francesco, Antonella Attili che interpreta Rosa Olivieri, Simona Borioni che si calerà ne pani di Rachele Macchi. La regia de I segreti di Borgo Larici è affidata ad Alessandro Capone che ha già diretto I Delitti del cuoco e l’ottava stagione di Distretto di Polizia.
Ma veniamo alle anticipazioni della prima puntata de I Segreti di Borgo Larici. Scopriamo che cosa ci aspetta nel primo episodio.

I segreti di Borgo Larici, anticipazioni: la trama della puntata in onda il 15 gennaio 2014
Siamo nel 1922, anni difficili per due ragazzi che si amano. Loro sono Anita (Serena Iansiti), maestra e figlia di genitori operai e Francesco (Giulio Berruti) che appartiene ad un diverso ceto sociale. Il giovane è figlio dell’imprenditore Giulio Sormani. Una storia d’amore difficile ed intricata, quella tra Anita e Francesco, che si snoda in un’epoca molto diversa e distante dalla nostra. E la vita di Francesco verrà sconvolta dalla morte di suo padre Giulio. L’uomo si suicida lasciando tutta la propria eredità a suo figlio. Ma dietro la morte del ricco imprenditore si nasconde una verità scioccante: Giulio non si è suicidato.
La storia d’amore tra Francesco e Anita sarà complicata anche dalle indagini sulla morte dell’imprenditore. Riusciranno i due giovani a vivere la loro relazione senza farsi condizionare dalla società in cui vivono? Non perdete la prima puntata de I segreti di Borgo Larici per scoprirlo…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.