Fiction e Serie TV

Il peccato e la vergogna 2, Gabriel Garko è il cattivissimo Nito Valdi

Gabriel Garko è ancora Nito Valdi ne Il peccato e la vergogna 2: ecco tutte le anticipazioni sulla seconda stagione


Manca poco: la prima fiction in partenza su Canale 5 è Il peccato e la vergogna 2, come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni Mediaset decide di puntare ancora una volta su  una coppia amatissima dal pubblico a casa, quella formata da Gabriel Garko e Manuela Arcuri. Sono passati tre anni dalla messa in onda della prima stagione ma i fans di Gabriel non avranno dimenticato il suo ruolo da cattivone. Ne Il peccato e la vergogna 2 infatti Garko veste i panni del cattivissimo Nito Valdi. Ma la cosa che colpisce molto, oltre al suo essersi calato nella parte, è che il pubblico da casa non riesce a odiarlo nonostante questo personaggio sia carico di odio e di rancore. Le signore, e non solo, che amano Gabriel, si aspettano che da un momento all’altro arrivi quella redenzione che lo renderebbe poi il fidanzato che tutte le mamme vorrebbero per le loro figlie. E allora la domanda sorge spontanea: in questa seconda stagione de Il peccato e la vergogna, Nito sarà un uomo diverso?

Difficile pensare a una redenzione. Per chi lo avesse dimenticato infatti il personaggio di Nito Valdi è senza pietà. Nella prima stagione lo abbiamo visto uccidere persone che gli avevano anche voluto bene. Ossessionato dall’amore per Carmen ma con un passato che non può essere cancellato e che ha lasciato segni indelebili nell’anima, anche in questa seconda stagione lo vedremo cattivo e senza pietà. Ancora una volta il suo unico obiettivo sarà quello di riconquistare l’unica donna che abbia mai amato e non importa se per farlo sul suo cammino dovranno esserci vittime innocenti.

Tutti lo credevano morto ma in realtà Nito tornerà più spietato che mai e grazie al suo fascino farà cadere nelle trappola altre donne che desidereranno essere amate e possedute da lui ma in realtà il suo cuore, o forse il suo cervello malato, sarà per sempre legato da un doppio filo a Carmen che invece stava provando a dimenticarlo cercando di vivere una vita normale.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.