Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni: si torna il 7 gennaio, ecco cosa succederà

Centovetrine sta per ritornare su Canale 5: da martedì 7 gennaio 2014 andranno in onda le nuove imperdibili puntate. Scopriamo le anticipazioni e le trame dei nuovi episodi...


L’attesa sta per terminare: Centovetrine tornerà su Canale 5 il prossimo 7 gennaio 2014 con nuove puntate in prima visione. Ci aspetta un anno intenso, ricco di colpi di scena, di new entry e di intrighi appassionanti. E allora vediamo di fare un po’ il punto della situazione e di scoprire cosa quali nuove sorprese ci attendono negli episodi del 2014.
Innanzitutto Ettore Ferri ritornerà a Torino insieme alla figlia Diana. L’imprenditore farà ritorno a Centovetrine e troverà una situazione del tutto cambiata: Ettore dovrà fare i conti con la nuova alleanza stretta da Carol Grimani e Laura Beccaria. Ed il magnate saprà come farsi rispettare e lotterà per rimettere le mani sulla holding Ferri.
Oltre ad Ettore, anche un altro personaggio tornerà a Torino. Si tratta di Matilda Herrera, l’ex moglie di Sebastian Castelli e madre di Jacopo e Viola.
Leo Brera continuerà a perseguire il suo folle piano e cercherà di sedurre Laura per farle dimenticare il marito Sebastian. Ma Brera dovrò fare i conti con l’inaspettata gelosia di Carol…
Cecilia e Damiano continueranno ad indagare per scoprire tutta la verità sulla morte di Oriana e per scagionare Ivan. Durante le loro indagini, i due ragazzi scopriranno un nuovo indizio contro Zeno.
Fiamma e Jacopo Castelli vivranno uno splendido e romantico week end in Liguria e si riscopriranno ancora più innamorati l’uno dell’altro.
Infine, il colpo di scena che molti appassionati di Centovetrine stavano aspettando: Sebastian scoprirà, finalmente, chi è davvero Leo Brera: i due uomini si scontreranno e il confronto avrà un esito davvero scioccante e drammatico.
Come cambierà il rapporto tra Sebastian e Jacopo quando quest’ultimo scoprirà che Leo è il suo vero padre? E come la prenderà Matilda? Per scoprirlo, non perdete le nuove puntate di Centovetrine in onda, a partire da martedì 7 gennaio 2014, su Canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.