Gossip e TV

Sos Buddy: il Boss delle torte. Buddy Valastro salva le pasticcerie in crisi

Buddy Valastro torna su Real Time con un nuovo programma, Sos Buddy: il boss delle torte, in cui aiuta le pasticcerie in difficoltà...


Prendete una pasticceria in grande difficoltà: torte scadenti, pochi clienti e direzione scellerata dei proprietari. Prendete, poi, Buddy Valastro, uno delle istituzioni nella creazione di torte complicatissime, bellissime (e dolcissime). Mescolate insieme questi ingredienti ed otterrete SOS Buddy: il Boss delle torteil nuovo ed affascinante programma in onda su Real Time dal 3 gennaio 2014.
Un programma a metà strada tra Il boss delle torte e Cucine da incubo con Gordon Ramsey (nell’edizione italiana troviamo lo chef stellato Antonino Canavaccuiolo). L’obiettivo di Sos Buddy: il Boss delle torte è facilmente intuibile.
Buddy Valastro aiuterà i pasticcieri in difficoltà per risollevare i loro affari. E chi meglio del Boss delle Torte per ridare lustro ad una pasticceria che rischia di chiudere? In tutto sono previsti ben 13 episodi che, come spesso accade per questo genere di programmi, appassionerà il pubblico di Real Time.
Nella prima puntata di Sos Buddy: il boss delle torte, Buddy Valastro ha incontrato una famiglia proprietaria di una pasticceria a Frankfort, nello stato di New York. Questa pasticceria, dopo ben 50 anni di attività, rischiava di chiudere per sempre. Arrivato sul posto, Buddy ha subito scoperto l’inghippo: il negozio guadagnava più sulla vendita del pane che sui dolci perchè i pasticceri non avevano saputo rinnovare, nel corso del tempo, l’offerta dei dolciumi.
Ovviamente l’intervento di Buddy Valastro ha salvato la pasticceria e la famiglia dal baratro. Grazie ai consigli, alla creatività, all’inventiva e all’esperienza del Boss delle torte, questa pasticceria è riuscita a risollevarsi offrendo alla sua clientela nuovi dolci e nuove proposte. La prima importante sfida è stata vinta da Buddy Valastro, La prossima sfida ci aspetta su Real Time il prossimo 10 gennaio 2013 con una nuova pasticceria sull’orlo del fallimento. L’appuntamento con Sos Buddy: il boss delle torte è su Real Time alle ore 22.10.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.