Gossip e TV

Winx 6 torna su Rai Due dal 6 gennaio 2014: in onda alle ore 7.40

Le Winx si preparano a tornare su Rai Due il lunedì mattina alle ore 7.40. Nuove avventure e nuovi nemici attendono le sei fatine. Ecco cosa ci aspetta...


L’Epifania porta un gradito regalo a tutti i bambini italia. Su Rai Due, a partire dal 6 gennaio 2014, tornano le Winx, con la sesta stagione del cartone animato. La sesta serie di Winx Club andrà in onda ogni lunedì mattina alle ore 7 e 40. La puntata del lunedì, poi, andrà in onda in replica ogni venerdì (sempre alle ore 7 e 40).
Le dolci fatine terranno compagnia a milioni di bambini italiani nell’orario della colazione, prima di uscire di casa per andare a scuola. Nella sesta stagione di Winx, Bloom, Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna tornano in televisione con nuovi look, nuovi colori e, soprattutto, nuovissime avventure.
Nella sesta stagione di Winx, le sei fatine fashion più amate dalle bambine dovranno vedersela con nuovi temibili nemici. Innanzitutto torneranno le Trix, con nuovi look e nuovi abiti colorati. E come potranno Bloom, Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna difendersi dalle acerrime nemiche Trix? Nella sesta stagione di Winx, tornano le Pixie, alleate delle sei fatine.
Ma qual è la missione che i creatori delle Winx hanno assegnato alle fatine nella sesta stagione?
Bloom, Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna, dovranno salvare tutte le scuole della Dimensione magica usando i loro poteri. Ma ci sarà un momento, nella sesta stagione, in cui le Winx non potranno utilizzare i loro poteri: le fatine perderanno i loro poteri magici e dovranno fare leva solo sulle proprie forza, sulla propria energia positiva per combattere e sconfiggere le cattivissime Trix.
La sesta stagione di Winx, poi, contempla una novità: le sei fatine si alleeranno con Selina, una nuova strega dotata di poteri magici molto potenti tra cui evocare, attraverso il Legendarium (un libro magico), creature incredibili. Si alleeranno anche con i Paladini e con gli Specialisti. Insomma, ci aspetta una sesta stagione ricca di personaggi e di avventure. Non perdete la prima puntata di Winx  6 lunedì alle ore 7.40.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.