Fiction e Serie TV

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni, il cast: i figli di Carmen (FOTO)

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni il cast si arricchisce di nuovi personaggi: arrivano i figli di Carmen Fontamara


Continuano ad arrivare le anticipazioni per Il peccato e la vergogna 2 la fiction di Canale 5 in partenza il 10 gennaio 2014 in prima serata. Oggi ci occupiamo del cast: come saprete Manuela Arcuri e Gabriel Garko saranno ancora una volta protagonisti ma insieme a loro ci saranno molti altri personaggi che renderanno la storia davvero ricca di intrecci e di mistero. Una narrazione che si arricchisce quindi di nuove storie, in particolare sin da subito, grazie a un salto temporale, faremo conoscenza dei due figli di Carmen, che ritroveremo grandi e pieni di vita. Valerio Fontamara, interpretato da Massimiliano Morra è il figlio nato dagli abusi che Carmen ha subito da Nito Valdi mentre Giulio è nato dall’amore clandestino con Giancarlo Fontamara. Conosciamo meglio i due personaggi.

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni, il cast: i figli di Carmen Fontamara

Valerio Fontamara bello e buono non come suo padre- Sapendo che Valerio è figlio di Nito verrebbe da pensare che sia cattivo e spietato proprio come lui. Il ragazzo invece è buono e sensibile tanto che decide di dedicare la sua vita agli altri, proprio per questo sceglie la via del sacerdozio. Sarà però combattuto tra l’amore per gli altri e quello di una donna ma alla fine sceglierà di servire il Signore. Per lui le cose non saranno semplici in particolare perchè suo fratello ha sempre nutrito nei suoi confronti un sentimento di forte rancore.

Giulio Fontamara cattivo e spietato come pochi- Giulio si chiama così in onore del suo defunto zio, il fratello di Giancarlo che avrebbe dovuto sposare sua madre. Giulio è morto e Carmen ha fatto a lui questo regalo. Il ragazzo però non ha nulla nè di suo padre, il coraggioso Giancarlo, nè di sua madre una donna che ha lottato per tutta la vita. Sembra invece essere lo specchio dello spietato Valdi nonostante non abbia mai avuto nessun rapporto con lei. Cattivo e cinico passa la sua giovinezza a sedurre uomini e donne senza farsi troppi scrupoli fino a quando non scopre che il suo odiato fratello è figlio di Valdi. A quel punto decide che metterà fine alla sua vita…

giulio il peccato e la vergogna 2
    Giulio Fontamara figlio di Carmen e Giancarlo
Valerio Fontamara figlio di Carmen e Nito Valdi
           Valerio Fontamara figlio di Carmen e Nito Valdi


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.