Fiction e Serie TV

Don Matteo 9 anticipazioni cast: Bianca e Lia i due nuovi personaggi femminili

Le ultime anticipazioni di Don Matteo 9: nel cast due volti femminili nuovi, sono Bianca e Lia. Ecco cosa faranno


Il 9 gennaio 2014 finalmente i fans di Don Matteo potranno godersi i primi due episodi della nona stagione. Come abbiamo sottolineato nelle passate anticipazioni ci saranno diversi volti nuovi per Don Matteo 9: oggi vi parliamo di Bianca e Lia i due personaggi femminili che saranno da subito protagonisti. La prima è una donna misteriosa che ha qualcosa a che fare con Tommasi mentre la seconda è una ragazza scalmanata che invece fa parte della famiglia Cecchini. Ma vediamo nelle nostre anticipazioni chi sono le due protagoniste di Don Matteo 9.

Don Matteo 9 le anticipazioni sul cast: Bianca e Lia due nuovi personaggi

L’arrivo del ciclone Lia- Sin dai primi minuti in cui la vedremo nella narrazione capiremo che Lia sarà un personaggio molto particolare. Arrivata fresca fresca dagli States tornerà nella sua famiglia, dallo zio Cecchini. Ovviamente questo vuol dire che vivrà anche con Tommasi che da subito entrerà con lei in contrasto. Nonostante infatti ne combini di tutti i colori lo zio tenderà sempre a difenderla e questo farà infuriare Tommasi che però si arrenderà di fronte al fatto che la ragazza va molto d’accordo con la piccola Emma che, rimasta orfana della sua mamma cerca una presenza femminile costante nella sua vita.

Bianca la migliore amica di Giulio- Sin dai tempi della scuola la bella Bianca e il suo amico Tommasi sono inseparabili. Lei ha sempre messo davanti a tutto la carriera, diventando un Pm affermato. Adesso però ha deciso di rinunciare a una grossa promozione pur di stare vicino a Tommasi. E così non andrà a Roma ma accetterà un incarico minore a Spoleto. Mentre Tommasi e Bianca hanno una grande sintonia sul lavoro non si può dire lo stesso di Cecchini. Per il nuovo pubblico Ministero infatti sono tante le sue lacune: non conosce le lingue, non sa usare i pc e non sa nulla in merito alle ultime tecniche di investigazione…

Ricordiamo che Bianca è interpretata da Giorgia Surina mentre Lia è Nadir Caselli.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.