Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 9 gennaio 2014: il piano di Olmo Mesia

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 9 gennaio 2014: la trama dell'episodio che vedremo domani su Canale 5


Tornano puntualissime le nostre anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 9 gennaio 2014. Cosa succederà nell’episodio di giovedì in quel di Canale 5? A Puente Viejo i colpi di scena sono all’ordine del giorno e non mancano gli intrighi oltre al fatto che le bugie caratterizzano da sempre i personaggi di questa soap. Come avrete capito seguendo le puntate in onda in questi giorni la perfida Donna Francisca sta cercando ancora una volta di mettere in croce Pepa e lo sta facendo con l’aiuto di Matilde che sta fingendo di potersi mettere in contatto con il piccolo Martin. In realtà si tratta solo di un inganno ai danni della povera Pepa. Ma vediamo le anticipazioni per la puntata in onda domani.

Il segreto anticipazioni 9 gennaio 2014: la trama

Sebastian si rende conto che Olmo Mesia non è forse l’uomo giusto che tutti credono essere. In realtà come aveva già intuito Donna Francisca e come sospettano lui e Tristan, Olmo ha tutte le intenzione di rovinare il conservificio. Sebastian decide quindi di parlare con Francisca per capire insieme a lei quelle che sono le eventuali mosse da fare. Ma perchè Olmo vuole rovinare la famiglia Montenegro? Presto ce ne renderemo tutti conto…

Nel frattempo Pepa rifiutando l’aiuto di Tristan decide di affidarsi ancora a Matilde che sembra essere l’unica in grado di capire il dolore che lei prova. La donna però è solo una ciarlatana e non sa davvero nulla di Martin…

Severiano invece che pensare ad Emilia e all’affetto che la ragazza nutre per lui, non solo si vanta con Alfonso per aver fatto l’amore con lei ma, non contento di spassarsela anche con altre donne, inizia a giocare a carte con il suo fida compagno Juan che ormai è caduto davvero in basso.

La dottoressa Gregoria comunica a Donna Francisca che il suo malessere non è cosa semplice da curare: ci sono infatti per lei dei gravi problemi alla colonna vertebrale.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.