Gossip e TV

Il segreto anticipazioni prossime puntate, Angustias si vendica di Pepa? (VIDEO)

Le anticipazioni de Il segreto: nelle prossime puntate arriverà Angustias, o almeno una donna che somiglia a lei. Nel video tutta la sua rabbia contro Pepa


Sta per accadere di tutto nelle prossime puntate de Il segreto, non ci sono dubbi, le anticipazioni ci svelano che le prossime puntate saranno davvero scoppiettanti. In particolare sembra che assisteremo a quelli che all’inizio tutti penseranno essere un ritorno: Angustias è ancora viva? Tra qualche puntata infatti una donna che è praticamente identica a lei, fatta eccezione per il taglio di capelli, farà capolino nella soap spagnola. Presto questo nuovo personaggio entrerà in contrasto con Pepa e scopriremo anche presto che ha a che fare con il piccolo Martin. Il figlio di Pepa, lo ricordiamo ancora una volta, non è infatti morto, anzi è stato proprio “comprato” dalla donna che noi crediamo essere Angustias che in realtà ha solo un legame con la moglie di Tristan suicidatasi nella prima parte della stagione della soap.

Il segreto anticipazioni: l’arrivo di Suor Calvario sconvolte Pepa

A quando pare sembra che Suor Calvario all’inizio del suo arrivo a Puente Viejo abbia tutte le intenzioni di fare amicizia con Pepa. La bella levatrice però a causa probabilmente della sua grande somiglianza con Angustias, la donna che ha odiato davvero tanto in passato, si rifiuta di avere un rapporto con lei. Tutto questo provocherà la grande rabbia di Calvario che decide quindi di non rivelare a nessuno che in realtà Martin è ancora vivo e che si trova con lei.

Calvario delusa dal comportamento di Pepa deciderà allora di vendicarsi di lei. Lo farà quindi negando tutta la verità su Martin e non solo. Confesserà a Don Anselmo tutte le sue intenzioni e giurerà odio eterno nei confronti della bella levatrice.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.