Bellezze VIP

Michelle Hunziker vince ancora una volta ed è felice

Michelle Hunziker ancora una volta batte tutti. Più felice di così non potrebbe essere


Michelle Hunziker non ha rivali e la sua vita procede alla grande. Non c’è dubbio che il 2014 sarà il suo anno, anzi un nuovo anno felice. Intanto ha vinto battendo tutti perché è la vip italiana più seguita su Twitter.

Più di un milione di seguaci su Twitter e per Michelle Hunziker è un nuovo traguardo raggiunto.
In breve tempo ha battuto anche le più seguite di sempre, Laura Pausini e Melissa Satta.

Michelle è diventata mamma, sta per sposare il suo principe azzurro Tomaso Trussardi e la gente l’adora. Cosa potrebbe desiderare di più? Infatti è felice, il suo sorriso non mente. Ha una figlia appena nata tutta da coccolare, Sole, mentre Aurora è una adolescente che sembra più sua sorella che la piccola bimba che fece da damigella al suo matrimonio con Eros Ramazzotti.

La sua ultima partecipazione in tv dietro il bancone di Striscia la notizia nonostante il pancione, il parto e il veloce ritorno può dirsi positiva. La famiglia allargata che la circonda è la dimostrazione di tutta la serenità di cui gode in questo periodo.

I tempi difficili sono ormai dietro le spalle, Michelle Hunziker non ha vinto solo grazie ai tantissimi fan che la seguono su Twitter, ce l’ha messa tutta e senza grossi scandali è riuscita a realizzare tutti i suoi sogni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Michelle Hunziker vince ancora una volta ed è felice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.