Coppie VIP

Sara Carbonero e Iker Casillas, la prima uscita con il figlio Martin (FOTO)

Finalmente arrivano le foto di Sara Carbonero e Iker Casillas insieme al figlio Martin, una famiglia davvero perfetta


La bellissima coppia composta da Sara Carbonero e Iker Casillas sta facendo molto parlare a seguito della nascita del figlio Martin. I due sono alla prima uscita con il figlio, e sono davvero molto teneri (come si può vedere in foto). E chi lo dice che le coppie vip sono destinate a non durare? A giudicare da queste foto, la coppia Carbonero-Casillas ha tutte le carte in regola.

Il loro primo figlio, Martin, è nato pochi giorni fa, il 3 gennaio e pesava ben 3,85 chili. Il bambino è venuto alla luce presso l’ospedale Ruber di Madrid. Davvero un bel regalo per il nuovo anno! Le foto immortalano i due piccioncini mentre escono dalla clinica insieme a Martin. Una scena davvero molto dolce, un quadretto familiare perfetto.

Sara Carbonero, anche dopo il parto, appare bellissima ed è lei a tenere in braccio il bambino. Da brava neo mammina dimostra di saperci fare, dando a Martin le massime attenzioni. Iker Casillas è vicino a loro, e non li perde di vista nemmeno per un secondo. Guardare insieme Sara Carbonero, Iker Casillas e il frutto del loro amore è davvero una delizia per gli occhi, e non può che fare la gioia di tutti i romanticoni. La coppia vip non stenta a concedersi ai fotografi prima di tornare a casa e iniziare una nuova vita con il figlio Martin. E’ lo stesso Casillas ad affermare quanto sia felice in questo momento, soprattutto perché le cose sono andate per il meglio. Per Sara Carbonero e Iker Casillas l’anno è iniziato decisamente con il piede giusto. Dopo tutto la nascita di un bambino è la cosa più bella per due persone che si amano. Godiamoci le foto di questa bellissima famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.