Fiction e Serie TV

Don Matteo 9 riassunto prima puntata: la morte di Patrizia e il trasloco (VIDEO)

Dove rivedere la prima puntata di Don Matteo 9? Per voi riassunto e link per lo streaming della prima puntata della fiction in onda il 9 gennaio 2014


E’ andata in onda il 9 gennaio 2014 per la gioia di tutti la prima puntata di Don Matteo 9, due episodi imperdibili in cui abbiamo visto un gran cambiamento. Per voi il riassunto della prima puntata ( troverete inoltre sul finire del post un link per seguire in streaming sul sito della Rai la prima puntata in replica), tanti i cambiamenti sia per i fans della fiction di rai 1 che per i nostri protagonisti. Due cose hanno lasciato il segno: la morte di Patrizia Cecchini di cui però non si è parlato molto ma si è solo fatto intendere, e il trasloco in quel di Spoleto in questo caso invece se n’è parlato così tanto che alla fine il nome della cittadina umbra sarà stato ripetuto almeno 50 volte. Ma vediamo insieme un riassunto esaustivo e dettagliato di questa prima puntata.

Don Matteo 9 riassunto prima puntata ( in onda il 9 gennaio 2014)

A causa della spending review i Carabinieri capitanati da Tommasi si sono trasferiti da Gubbio a Spoleto. Per loro è iniziata una nuova vita. Tommasi e Cecchini vivono nella stessa casa: insieme hanno dovuto affrontare la tragedia per la perdita di Patrizia, morta due anni prima in un incidente stradale. Insieme a loro vive anche la piccola Martina, figlia di Patrizia e Giulio. Non solo: presto arriverà un nuovo ciclone, si tratta di Lia nipote di Cecchini mancata dall’Italia per i suoi studio in America. A Spoleto arriva presto anche un altro personaggio femminile, è Bianca, grande amica di Tommasi e Pubblico Ministero.

Don Matteo invece vive ancora a Gubbio ma presto, anche per lui e la sua famiglia allargata ci saranno delle novità. Il vescovo infatti ha deciso per lui un trasferimento e lo vediamo quindi arrivare a Spoleto insieme alla sua allegra compagnia. Ovviamente il più felice è Cecchini che non vedeva l’ora di tornare a lavorare con il suo grande amico. Altro volto nuovo della narrazione è Tomas, un ragazzo difficile che viene accolto nella casa di Don Matteo…

 

Per vedere il video della prima puntata in streaming sul sito della Rai clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.