Coppie VIP

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: sarà speciale il loro matrimonio

Michelle Hunziker anticipa che il suo matrimonio con Tomaso Trussardi sarà speciale, vorrebbe fosse memorabile


Michelle Hunziker ha scelto di abbandonare per un po’ la tv e dedicarsi alla famiglia, soprattutto alla sua piccola Sole, ma c’è anche il matrimonio con Tomaso Trussardi da organizzare. Michelle anticipa che sarà un matrimonio chic e romantico, ma questa non è una sorpresa.

Chic e romantici Michelle Hunziker e il suo principe azzurro Tomaso Trussardi lo sono davvero, ogni loro foto insieme ha espresso questo in ogni attimo.

Le nozze annunciate già prima della nascita della piccola Sole ci saranno, ma il gossip aveva anticipato il momento. Michelle e Tomaso diranno sì in estate e non in primavera. La bella showgirl adora le giornate calde e immaginiamo che abbia già in mente come dovrà essere quel giorno.

Al settimanale Grazia commenta che lei e Tomaso non hanno ancora scelto la wedding planner che si occuperà di tutto, ma spetterà a loro due decidere ogni cosa e insieme. Sembra che lui sia sempre partecipe in ogni dettaglio e ciò fa ancora più felice la Hunziker.

Ma scopriamo cosa ha rivelato Michelle sul suo matrimonio. Quello con Eros Ramazzotti fu pazzesco, esagerato, da favola. Questa volta dice: “Vorrei che fosse memorabile, un giorno speciale da ricordare per tutta la vita. Mi metterò d’impegno assieme a Tomaso, che è molto partecipe in tutte le cose. Sarà una cerimonia romantica e molto chic”.

La showgirl che ha appena terminato il suo impegno in tv con Striscia la notizia avrà adesso molto tempo per dedicarsi alla famiglia: “Voglio fare la mamma a tempo pieno. Faccio una pausa in Italia e farò qualche apparizione sulla tv tedesca, che mi ruba solo un paio di giorni al mese”.

Infine aggiunge: “Fare bambini è la cosa più bella del mondo. Non c’è niente da fare. Ti senti realizzata, felice, ti senti donna. Io sono pazza d’amore per Sole e per Aurora. E poi c’è Tomaso, naturalmente”.

Non resta che seguire i preparativi in corso!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.