Gossip e TV

Domenica Live anticipazioni 12 gennaio 2014, ospiti e temi di Barbara D’Urso

Le anticipazioni di Domenica Live per la puntata del 12 gennaio 2014: ecco gli ospiti di Barbara D'Urso e i temi trattati


Finalmente le anticipazioni di Domenica Live sono fornite della nostra amata Barbara D’Urso. Cosa succederà nella puntata di Domenica Live in onda il 12 gennaio 2014? E’ presto detto, già perchè abbiamo il clippino, fresco fresco di pubblicazione. Sarà una domenica pomeriggio, almeno a giudicare dagli ospiti che vedremo su Canale 5, all’insegna del femminile, con tanti volti famosi del mondo dello spettacolo. Una puntata di Domenica Live da non perdere quindi quella di oggi che, lo ricordiamo, torna dopo le feste natalizie e quindi una bella pausa. Ma cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5? Ecco le anticipazioni.

Domenica Live 12 gennaio 2014: le anticipazioni ce le regala Barbara D’Urso

Clippino video e anticipazioni golose: nello studio di Domenica Live ci sarà tanto di cui parlare, tra i temi come sempre attualità, gossip e spettacolo. E poi gli ospiti, come ci rivela la stessa conduttrice, ci sarà Martina Stella. Un gran colpo per Barbara ma non finisce qui. La D’Urso parla anche di una bellissima al centro del mondo del gossip nelle ultime settimane, abbiamo il dubbio che si tratti di Raffaella Fico visto che proprio qualche giorno fa Mario Balotelli ha finalmente accettato di fare il test del dna per scoprire se lui è veramente il papà di Pia.

Ma tra gli ospiti più attesi per la puntata di oggi di Domenica Live c’è Justin Mattera. La bella americana di recente è finita sulla bocca di tutti a causa di alcuni scatti molto hot pubblicati qua e là sui social. Ma pare che oggi si dedicherà alla musica, parlerà poi anche di questo?

Insomma tutto questo e molto altro a partire dalle 14,00 su Canale per chi ama Barbara D’Urso!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Domenica Live anticipazioni 12 gennaio 2014, ospiti e temi di Barbara D’Urso

  1. Buongiorno,sto seguendo canale 5 domenica live 12.1.2014.Vorrei chiedere alle Signore contro le cavie animali per i medicinali se in questo momento le loro scarpe siano in plastica,se andando nei loro armadi ci siamo o non pellicce i capi in pelle se abjiano mai visto come vengono allevati gli ermellini di allevamento per pellicce, se fanno qualcosa contro le corse sei cavallo o cani e se sanno che fine fanno quando si ammalano o si fanno del male se fanno qualcosa contro la pesca i la caccia o se fanno qualcosa contro chi abbandona i uccide i suoi animali perché non sa che fare e deve andare un ferie.Prima di aprire le loro bocche e far uscire sentenze devono pensare che possono invece salvare la vita queste ricerche e che li vorrei vedere davanti vita o morte con possibilità di salvezza da uno di questo medicinali quale sarebbe la loro decisione .A volte a queste persone servirebbe una di queste prove e non sarebbe certo una Giovanna d ‘arco che viene fuori!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.