Fiction e Serie TV

Gli anni spezzati-Il giudice: le anticipazioni per il 13 e il 14 gennaio 2014

Le anticipazioni per Gli anni Spezzati il capitolo dedicato al giudice Mario Sossi interpretato per la Fiction di Rai 1 da Alessandro Preziosi


Dopo il primo capitolo dedicato al racconto della vita di Luigi Calabresi, che ha ricevuto critiche positive ma anche negative, arriva il momento del Giudice. Gli anni spezzati, come ci rivelano le anticipazioni, torna con due puntate dedicate alla vita di Mario Sossi, il giudice appunto. Il 13 e il 14 gennaio 2014 potremo quindi seguire i due appuntamenti che ci racconteranno la storia del giudice Mario Sossi interpretato da Alessandro Preziosi. Un cast d’eccezione per la mini serie in due puntate che si chiuderà poi la prossima settimana con la storia dell’ingegnere della Fiat. Nel cast tra gli altri anche Ennio Fantastichini, Stefania Rocca, Alessio Vassallo, Anna Safroncik, Giovanni Calcagno, Simone Gandolfo, Linda Messerklinger. Gli anni spezzati è una coproduzione Rai Fiction – Albatross Entertainment prodotta da Alessandro Jacchia e Maurizio Momi. Ma vediamo le anticipazioni per le due puntate.

Gli anni spezzati- Il giudice, le anticipazioni per il 13 gennaio 2014

Le anticipazioni dalla Rai- Mario Sossi è uno dei Procuratori più competenti e brillanti del Tribunale di Genova. Il suo unico “torto” è quello di aver condotto le indagini e sostenuto la pubblica accusa nel processo alla Brigata XXII Ottobre, una formazione dell’ultra sinistra genovese. Sossi continua dritto per la sua strada, non sa che un nuovo gruppo di terroristi, le Brigate rosse, sta organizzando il suo rapimento…

Le anticipazioni per il 14 gennaio 2014- La puntata si apre con l’agguato dei terroristi in cui cade vittima il magistrato. E’ la sera del 18 Aprile 1974 quando Sossi viene rapito e rinchiuso in una villetta-carcere a Tortona. Partono immediatamente le indagini delle Forze dell’Ordine rivolte verso i gruppi sovversivi di sinistra che operano in Liguria, senza approdare a nulla di concreto mentre Sossi è sempre più provato dalla prigionia…..

Non perdete quindi l’appuntamento con le due puntate della fiction Rai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.