Gossip e TV

Gli ascolti tv dell’11 gennaio 2014, C’è posta per te vs Sogno e Son desto

Gli ascolti tv dell'11 gennaio 2013 divisi tra C'è posta per te e Sogno e son desto, Maria De Filippi sfida Massimo Ranieri, ecco i dati auditel


E’ ancora battaglia tra Canale 5 e Rai 1 per gli ascolti tv del sabato sera. Chi avrò avuto la meglio nella serata dell’11 gennaio 2014? Si contrappongono due novità, o meglio da un lato abbiamo C’è posta per te al debutto che per Canale 5 è un cavallo di battaglia, dall’altro abbiamo Massimo Ranieri con Sogno e son desto di ritorno su Rai 1 con un programma nuovo ( ma con la consapevolezza di essere molto amato dal pubblico a casa). Una sfida da gustarsi per due format completamente diversi tra loro.

Maria torna, seppur con qualche novità ma sempre con la classica busta che divide o unisce: famiglie con problemi, mariti che tradiscono le mogli, regali con ospiti speciali. Su Rai 1 invece largo alla musica e allo spettacolo. Il pubblico quindi si divide di fronte a due generi molto diversi tra di loro.

Gli ascolti tv dell’11 gennaio 2014, i dati auditel 

rai 1 logo 5019.000 telespettatori per uno share del 21,01% per la prima puntata di Sogno e son desto con Massimo Ranieri

logo canale 5 5549.000 telespettatori per uno share del 24,38% per la prima puntata di C’è posta per te

 

Come potete vedere quindi dai dati auditel arrivati puntuali come sempre la vittoria per sabato 11 gennaio 2014 è andata a C’è posta per te seppur di un soffio. La Rai 1, almeno a giudicare dagli ascolti di Sogno e son desto, sembra aver scelto bene il programma da contrapporre a C’è posta e si gode quindi quello che potrebbe essere considerato comunque un trionfo visto che lo show di Ranieri ha ottenuto numeri anche più alti di altri programmi in onda al sabato sera.

 

In aggiornamento



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.