Fiction e Serie TV

Un matrimonio riassunto e anticipazioni quinta puntata, 15 gennaio 2014

Le anticipazioni della quinta puntata di Un matrimonio in onda il 15 gennaio 2014 e il riassunto di quella andata in onda il 12 gennaio


Andrà in onda il 15 gennaio 2014 la quinta puntata di Un matrimonio la fiction di Rai 1 che sta riscuotendo un ottimo successo tra i telespettatori Rai. Non potevano quindi mancare le anticipazioni: cosa succederà nella quinta puntata di Un matrimonio in onda il 15 gennaio 2013? Si, i fans questa settimana non dovranno aspettare sette giorni, l’appuntamento raddoppia. Si va in onda anche di mercoledì, per una sfida tutta da gustare con Il peccato e la vergogna 2. Ma prima di passare alle anticipazioni di quello che vedremo nella quinta puntata facciamo il punto della situazione con un breve riassunto.

Un matrimonio: riassunto quarta puntata ( 12 gennaio 2014)

Francesca non sa come prendere la notizia della sua nuova gravidanza. All’inizio reagisce maluccio ma poi si rende conto che l’arrivo di un altro piccolo in famiglia è una cosa bellissima. E così anche i suoi genitori si convincono del fatto che le cose andranno per il meglio. Francesca partorisce quindi un altro maschietto ma in famiglia si sente la mancanza di una femminuccia. Nel frattempo le cose dal punto di vista economico vanno meglio tanto che Carlo può arrivare a comprare anche la casa da sempre in affitto. Purtroppo però nella vita di Francesca entra una donna dal passato: è l’ex fidanzata di Carlo.

Un matrimonio le anticipazioni per la quinta puntata in onda il 15 gennaio 2014

Francesca e Carlo continuano a crescere i loro figli ma l’età che vivono non è semplice da affrontare. Mentre con Anna Paola e con il secondo genito non ci sono problemi, con Angelo le cose sono davvero diverse. E’ ribelle, non ascolta i consigli dei suoi genitori ed entra a far parte di gruppi poco raccomandati. Di sfondo l’Italia degli anni ’70, il terrorismo e le manifestazioni studentesche. Gli esami non dati all’università e l’educazione diversa che i due genitori vogliono impartire. Alla fine i problemi si fanno sempre più duri tanto che Angelo arriva a scappare di casa. L’intesa che è sempre esistita tra Carlo e Francesca svanisce e i due si allontanano sempre di più.

Come saprete, lo vedremo nelle prossime puntate, ci sarà anche il divorzio… Ma questa è un’altra storia!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.