Gossip e TV

Il segreto anticipazioni prossime puntate, Pepa non muore e riconquista Tristan

Pepa e Tristan si lasceranno? Ecco le anticipazioni de Il segreto per le puntate del gennaio 2014


Ah l’amore! Per i fans de Il segreto sicuramente la cosa più importante della narrazione è l’amore che esiste tra Pepa e Tristan. Come vi abbiamo già rivelato nelle passate anticipazioni per le prossime puntate, non saranno tempi facili per la coppia. Tristan infatti ha scoperto che Pepa sta facendo di tutto pur di pagare Matilde, anche rubare. E allora questo sarà l’inizio di un periodo di crisi che, ve lo anticipiamo, non durerà comunque moltissimo. Pepa infatti avrà tutte le intenzioni di tornare sulla giusta via e di riconquistare l’uomo che ama. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni.

Il segreto: le anticipazioni per le prossime puntate, cosa succede a Pepa morirà?

La domanda che tanti fans della soap spagnola si faranno riguarda proprio la sorte di Pepa. La donna infatti in preda alle allucinazioni portate da un fungo allucinogeno cercherà ancora una volta di uccidersi e sarà Flora a salvarle la vita. Non è tutto: la donna misteriosa che compare solo quando Pepa ne ha bisogno, le farà capire che deve fare qualcosa prima che Tristan si innamori di un’altra donna. E in effetti il pericolo c’è visto che la dottoressa Gregoria è sempre in agguato con la speranza di conquistare il bel Montenegro, anche con l’aiuto di Donna Francisca.

Alla fine però Pepa tornerà la levatrice che tutti conoscevamo, anche se la morte di Matilde, per cui sarà anche accusata, non la lascerà del tutto libera. In ogni caso lei e Tristan si renderanno conto di essere ancora innamorati e cercheranno di godersi la loro vita insieme ma presto altre cose turberanno la loro felicità.

Vi ricordiamo cari fans de Il segreto che oggi Alex Gadea sarà ospite di Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.