Fiction e Serie TV

Don Matteo 9 anticipazioni non va in onda venerdì, arriva Scialla

Le anticipazioni per la terza puntata di Don Matteo 9: non andrà in onda venerdì, lo rivedremo la prossima settimana


I palinsesti e le strategie di rai e Mediaset. Tutto molto banale. Banale pensare che dopo la mossa di Canale 5 di spostare Il peccato e la vergogna 2 al martedì sera invece che al venerdì, sarebbe arrivata poi la contromossa di Rai 1. E infatti così è stato. Vi ricordate che dopo la prima puntata di Don Matteo 9  con le anticipazioni ci avevano detto che avremmo visto anche un secondo appuntamento sempre nella stessa settimana? Tutto da dimenticare, va infatti in onda un film, in prima visione, almeno così pare.

La seconda puntata di Don Matteo 9 andrà in onda quindi regolarmente di giovedì, come sempre. La novità è che la terza puntata, che avremmo dovuto vedere venerdì sera, andrà invece in onda la prossima settimana, probabilmente giovedì senza grossi traumi per i telespettatori. Ennesima manovra quindi da parte della Rai che risponde alle mosse di Mediaset, speriamo di non dover dare conto di un ennesimo cambiamento. Già perchè a questo punto Canale 5 potrebbe decidere di mandare in onda la terza puntata de Il peccato e la vergogna proprio di venerdì visto che non ci sarà la sfida con il mostro sacro Terence Hill. Noi restiamo in attesa!

Vi ricordiamo che a oggi, come testimoniano con lo screen della guida tv Rai, il 17 gennaio 2014 è prevista la messa in onda del film Scialla.

foto palinsesto rai 1



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.