Fiction e Serie TV

Don Matteo 9 anticipazioni terza puntata 23 gennaio 2014: la trama degli episodi

Le anticipazioni di Don Matteo 9 per la terza puntata in onda il 23 gennaio 2014: ecco la trama dei due episodi in onda la prossima settimana


Andrà in onda giovedì 23 gennaio 2014 la terza puntata di Don Matteo 9. Come vi abbiamo già raccontato nelle anticipazioni, la fiction di rai 1 resta solo al giovedì sera. Per cui nessun appuntamento straordinario in settimana. La terza puntata di Don Matteo 9 andrà quindi in onda giovedì 23 gennaio con i classici due episodi, di cui vi sveliamo nelle nostre anticipazioni la trama. I fans della fiction si staranno chiedendo se tra Bianca e Giulio ci sarà una storia d’amore…E’ presto per dirlo ma sembra che i presupposti per un nuovo amore ci siano tutti. Potrebbe inoltre non essere questa la sola storia d’amore da seguire in questa nona stagione: Tomàs infatti potrebbe conquistare il cuore di una signorina al pubblico della fiction molto cara….

Le anticipazioni di Don Matteo 9: la terza puntata in onda il 23 gennaio 2014

Il coraggio di una figlia (quinto episodio) : Un anziano scorbutico scompare dalla casa di cura in cui alloggiava e viene ritrovato in coma accanto al cadavere di una giovane donna. Mentre tutti si mobilitano per festeggiare a dovere i 40 anni di Tommasi, Laura viene corteggiata dal padre del bambino a cui dà ripetizioni…Come sempre quando c’è di mezzo una festa da preparare e Cecchini, si sa che ne succedono delle belle…

Una vita sul filo (sesto episodio): Mentre i carabinieri indagano su un tentato omicidio avvenuto in un call-center, dove ha iniziato a lavorare anche Natalina, si scopre che il coraggioso Tommasi ha una fobia particolare… Come tanti italiani anche lui ha infatti paura dei topi! Laura, invece, dopo l’ennesima delusione d’amore, decide di lasciare la canonica…Per la bella mamma di Ester arriverà prima o poi un uomo degno di lei che la ami davvero e che non scappi di fronte al fatto che lei sia già madre?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.