Gossip e TV

Uomini e Donne, anticipazioni 14 gennaio 2014: ancora abbandoni

Le anticipazioni di Uomini e donne per martedì 14 gennaio 2014. Dopo Rossella, anche Remo abbandona il programma...


Le anticipazioni di Uomini e Donnne-Inizio anno con il “botto” per Uomini e donne che, nella prima puntata del 2014, ha perso una delle sue protagoniste più “anziane” del trono over. Rossella Bova ha abbandonato la trasmissione per vivere una nuova storia lontana dalle telecamere. E anche la puntata che andrà in onda oggi pomeriggio, martedì 14 gennaio 2014, ci riserva tante sorprese e novità. Dunque non perdiamo tempo e andiamo a scoprire subito insieme tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni 14 gennaio 2014: la puntata di martedì
Si inizia subito con Nicola: per lui hanno chiamato in redazione Vanessa e Pamela. Il simpatico signore decide di tenere entrambe le corteggiatrici e fa un ballo con loro. E’ poi la volta di Remo: anche per lui arrivano due nuove corteggiatrici ma l’uomo decide di abbandonare per sempre Uomini e donne. Remo motiva la sua decisione di lasciare il programma dichiarando di non essere pronto ad innamorarsi e a conoscere la compagna della sua vita. Tina Cipollari, ovviamente, ne approfitta per attaccarlo: per la “vamp”, infatti, Remo cercava solo una scusa per andarsene. L’uomo, comunque, abbandona lo studio tra gli applausi del pubblico.
Guido sta conoscendo meglio Gioia e Francesca. Con quest’ultima le cose sono andate proprio bene e Guido ha iniziato a provare sentimenti importanti per lei. Addirittura Guido ammette di essere quasi pronto a lasciare la trasmissione per frequentare Francesca. Lei è d’accordo e la decisione è solo rimandata!
Per Gemma arriva un nuovo corteggiatore: l’uomo si chiama Paolo e lei decide di dargli una possibilità.
Successivamente Elisabetta racconta di essere tornata in buoni rapporti con l’amico Giuliano. Elisabetta racconta che Giuliano le ha rivelato che Luca, mentre la frequentava, mandava sms e si sentiva telefonicamente con un’altra ragazza…
Tutto questo accadrà nella puntata in onda oggi pomeriggio. Ma non perdete nemmeno la puntata di domani dedicata al trono over perchè un altro imperdibile colpo di scena è in agguato…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.