Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni 15 gennaio 2014: che fine ha fatto Christiane?

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda oggi mercoledì 15 gennaio 2014: i temi e gli appelli nello studio di Federica Sciarelli


Le anticipazioni di Chi l’ha visto arrivano puntuali come sempre per il 15 gennaio 2014: cosa vedremo nella puntata in onda questa sera? Un’altra mamma è scomparsa senza lasciare tracce: si tratta di Christiane. Di lei Federica Sciarelli ha già parlato nella puntata in onda la passata settimana, anche Gattuso, che ha la stessa malattia della donna ha voluto lanciare un appello per dirle che con le cure giuste si può tornare a vivere e tutto passa in fretta con la normalità di una volta. L’appello del calciatore però non è servito a riportare la mamma di Aosta nella sua casa dove suo marito l’aspetta con ansia.

Chi l’ha visto la puntata del 15 gennaio 2014: i temi e gli appelli

Christiane che fine ha fatto? Il marito di Christiane Seganfreddo, la mamma di Aosta scomparsa, spera ancora di festeggiare il suo compleanno con la famiglia riunita. Christiane, insegnante 43enne, forse terrorizzata dalla possibilità di perdere completamente la vista a causa di una malattia, si è allontanata da casa ormai da 16 giorni lasciando il figlio di soli due anni.

Due anni senza Roberta Ragusa, che fine ha fatto?Nella notte tra il 13 e il 14 gennaio del 2012, la stessa del disastro della Costa Concordia all’Isola del Giglio, svaniva nel nulla dalla sua abitazione di San Giuliano Terme una mamma: Roberta Ragusa. Due anni di indagini a vasto raggio senza risultato. Tanti i testimoni, tante le piste seguite, tante le bugie e le verità raccontate in ritardo ma di Roberta nessuna traccia. Due figli che forse hanno smesso di sperare e tanto dolore per i parenti di Roberta che ancora la cercano ma le speranze che sia viva sono davvero poche.

Come sempre poi non mancheranno gli appelli urgenti in diretta per i casi di scomparsa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.