Fiction e Serie TV

Il tredicesimo apostolo 2, anticipazioni prima puntata 20 gennaio 2014

Il tredicesimo apostolo 2 le anticipazioni della prima puntata in onda il 20 gennaio 2014 su Canale 5. Ecco la trama


Anche in questo caso possiamo dire habemus data: la prima puntata de Il tredicesimo apostolo 2 andrà in onda il 20 gennaio 2014 e non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni. Cosa succederà nella prima puntata in onda il prossimo lunedì? Per chi lo avesse dimenticato, visto che lo scorso anno non abbiamo seguito la fiction, i protagonisti sono padre Gabriel ( interpretato da Claudio Gioè), un giovane gesuita che possiede dei poteri particolari e una bella dottoressa ( Claudia Pandolfi) che al suo fianco indaga sui casi di paranormale. Per lei tutto si può risolvere con la scienza mentre per lui c’è sempre altro. I due sono stati uniti dalla ricerca della verità nel passato di padre Gabriel. L’uomo infatti ha scoperto che sua madre è ancora viva, che suo padre era in realtà suo zio e che viene osservato da una setta che lo vorrebbe tra gli adepti.

Il tredicesimo apostolo 2 le anticipazioni della prima puntata in onda il 20 gennaio 2014

Gabriel e Claudia si sono allontanati dopo aver scoperto insieme tante cose sul suo passato. La dottoressa infatti si è resa conto che provava per lui qualcosa che andava ben oltre la semplice amicizia. Il suo impegno con Dio e con la Chiesa però non permette a Gabriel di pensare a una possibile storia d’amore. Il destino però li rivuole insieme e così per una strana coincidenza si ritroveranno.

Nel primo episodio Gabriel cercherà di capire dove si trova Serventi e cosa voglia da lui. Insieme a padre Isaia che intanto ha preso le redini della congregazione, cercherà di difendersi dal male e molto presto, grazie al ritorno di Claudia nella sua vita non sarà più solo.

Nel secondo episodio invece avranno a che fare con una suora che ha delle stimmate. Claudia come sempre è convinta di aver trovato una soluzione scientifica, si tratta di un delirio religioso, Gabriel invece pensa che ci sia dell’altro e sembra non avere torto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.