Gossip e TV

Uomini e Donne, anticipazioni 15 gennaio 2014: ennesimo abbandono

Le anticipazioni di Uomini e donne per mercoledì 15 gennaio 2014. Elga e Samuel abbandonano il programma per frequentarsi lontano dalle telecamere.


Le anticipazioni di Uomini e Donne. Un nuovo abbandono ha colpito al cuore gli appassionati di Uomini e donne. Nella puntata di ieri anche Remo ha deciso di lasciare la trasmissione: un po’ esasperato dai continui attacchi di Tina Cipollari e un po’ perchè demotivato, il simpatico umbro ha salutato Maria De Filippi ed ha lasciato lo studio. Ed un altro “illustre abbandono” ci attende nella puntata di Uomini e donne di oggi, mercoledì 15 gennaio 2014. Scopriamo di chi si tratta con le nostra anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni 15 gennaio 2014: la puntata di mercoledì
Prima si parte da Silvia che sta conoscendo meglio Rodolfo che, però, sta sentendo anche Elisabetta. E a proposito di Elisabetta: la signora racconta di aver recuperato l’amicizia con Giuliano. Quest’ultimo le avrebbe svelato che Luca, mentre la frequentava, sentiva anche un’altra signora. Dopo questa breve parentesi, arrivano in studio per Rodolfo due nuove signore ma lui preferisce focalizzarsi su Elisabetta e Silvia. Per Elisabetta arriva in studio Maurizio: lei decide di tenerlo.
E finalmente arriva il momento topico della puntata: Elga e Samuel. I due “piccioncini” si sono frequentati molto, lei è stata da lui a Bologna e Samuel si è abbandonato completamente a lei. Adesso è pronto ad iniziare una nuova storia e ha dimenticato il passato. Elga e Samuel stanno talmente bene insieme che decidono di abbandonare per sempre Uomini e donne.
E si passa ad Isabella e a Giacomo: i due hanno trascorso tre giorni insieme, sono stati molto bene ma poi Giacomo non ha più risposto alle telefonate e agli sms di Isabella. Giacomo, però, ha un’altra versione dei fatti: è lei che si fa negare al telefono. Intanto, per Isabella arrivano due nuovi corteggiatori ma entrambi vengono eliminati.
La puntata di Uomini e donne proseguirà con la prima imperdibile sfilata degli uomini. Il tema scelto è “Separati alla nascita“: ogni partecipante dovrà interpretare un personaggio famoso a cui pensa di somigliare. Chi la spunterà?
Per scoprirlo, non perdete la puntata di oggi del trono over di Uomini e donne.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.