Fiction e Serie TV

Don Matteo 9 anticipazioni, il nuovo amore di Giulio è Bianca?

Le anticipazioni di Don Matteo 9: vedremo una nuova coppia nella fiction? Giulio e Bianca si innamorano?


Andrà in onda questa sera la seconda puntata di Don Matteo 9 ma già dalla prima i fans della fiction, che non si rassegnano ancora alla morte di Patrizia, pensano chi potrà essere il nuovo amore di Giulio. Nelle nostre anticipazioni oggi qualche dettaglio in merito a quella che ci sembra essere l’unica storia possibile, almeno per il bel Tommasi. Sarà Bianca la donna che gli farà di nuovo battere il cuore? Non sarebbe del resto la prima volta che il capitano della compagnia si innamora della bella pubblico ministero che guarda un pò in Umbria è sempre una gran bella donna…Fortunati eh…Che sia Gubbio o Spoleto infatti poco cambia!Le anticipazioni di Don Matteo 9: Giulio e Bianca nuova coppia?

Il buon capitano diciamolo, si meriterebbe di avere al suo fianco una bella donna. Non si è ben capito in realtà nella fiction cosa sia successo a Patrizia anche se noi grazie alle anticipazioni vi abbiamo già raccontato come è morta la ragazza. Ha infatti perso la vita in un tragico incidente stradale dopo due anni di matrimonio. La piccola Martina ricorda bene la sua mamma che ha tanto amato ma ora potrebbe aver bisogno di un’altra figura di riferimento. Basteranno il nonno e la nonna oltre alla strampalata cugina venuta dagli States?

Per ora Giulio e Bianca sono solo amici anche perchè Cecchini sta cercando un altro possibile fidanzato alla bella pubblico ministero sospettando appunto che tra i due ci possa essere del tenero, come si suol dire…Prevenire è meglio che curare. Non ci resta che continuare a seguire Don Matteo, vi ricordiamo l’appuntamento di oggi su Rai 1. Noi invece vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.