Fiction e Serie TV

Il trono di spade anticipazioni, il quinto e sesto episodio 16 gennaio 2014

Alle ore 21:10, il 16 gennaio 2014, su Rai4, andranno in onda il quinto e il sesto episodio de Il trono di spade. Vediamo le anticipazioni del telefilm fantasy più amato


Il 16 gennaio 2014 torna Il trono di spade su Rai4. Alle 21:10 andrà in onda il quinto episodio, seguito dal sesto. Ecco le anticipazioni di ciò che vedremo. Le prime puntate hanno messo in chiaro che il destino dei protagonisti è tutto fuorché semplice. Inoltre, gli sceneggiatori non hanno lesinato con scene di violenza e rapporti espliciti. Tuttavia, sono essenziali ai fini della storia e sono tutte ben realizzate. Il telefilm è nato come trasposizione televisiva della serie di romanzi “Cronache del ghiaccio e del fuoco” scritti da George R. R. Martin. Il lupo e il leone e La corona d’oro, sono questi i titoli delle puntate. Vediamo le anticipazioni del quinto e del sesto episodio de Il trono di spade, che andranno in onda il 16 gennaio 2014, e in replica nei giorni seguenti, su Rai4.

La trama e le anticipazioni – Ad Approdo del Re è iniziato il torneo dei cavalieri organizzato in onore della presenza di Ned Stark, appena divenuto Primo Cavaliere dei sette regni. Tuttavia, il Primo Cavaliere teme che si stia tramando alle sue spalle un complotto. A sfidarsi sono Loras Tyrell (cavaliere di Alto Giardino) e Sir Gregore Clegane, soprannominato La Montagna, per l’imponente fisico. Intanto, da Essos arrivano notizie riguardanti Daenerys. La discendente della famiglia Targaryen aspetta un figlio da Khal Drogo, il leader dei Dothraki. Il Concilio di Approdo del Re si divide dopo aver appreso la notizia. Catelyn, la moglie di Ned Stark, riesce a raggiungere Nido dell’Aquila per vedere la sorella Lysa, vedova del defunto Primo cavaliere Jon Arryn. La Corona d’oro inizia con Viserys che insiste con la sorella Daenerys per lasciare le terre selvagge e attaccare Re Robert. Intanto, Tyrion Lannister deve difendersi dalle accuse di Catelyn Stark a Nido dell’Aquila. Ad Approdo del Re aumenta la tensione tra Ned Stark e Jaime Lannister. Stark prosegue la ricerca sulla verità sulla morte di Jon Arryn e trova un libro sulla genealogia delle casate dei sette regni. Da quest’ultimo emergeranno terribili verità.

Per assistere al quinto e il sesto episodio de Il trono di spade basta attendere le 21:10 di stasera, 16 gennaio 2014, e guardare Rai4.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.