Coppie VIP

Marco Bocci e Laura Chiatti, così belli insieme da sembrare finti (FOTO)

Le ultime foto di Marco Bocci e Laura Chiatti insieme mentre vanno a cena a casa di un amico sembrano le scene di un film: così belli da sembrare finti


Che vi piacciano o meno come attori Laura Chatti e Marco Bocci è innegabile che insieme siano una delle coppie più belle dello showbiz. Le foto di Marco e Laura sono ormai ovunque ed in particolare in queste ultime sono così affiatati e belli da far quasi pensare che tutto sia frutto di una scena di un film.

Niente finzioni per Marco Bocci e Laura Chiatti, il loro amore è vero e non avrebbero di certo bisogno di fingere una relazione per attirare l’attenzione. Sono entrambi bravissimi e apprezzati professionisti ma dal quel tweet alla foto della cenetta romantica il loro film prende vita.

Osservate le foto di Bocci e Chiatti insieme, questa volta sono stati pizzicati mentre si dirigono a casa di un amico per una cena. Escono da casa di Laura, look curato per lei, il solito per lui, lo stesso che vediamo nelle scene di Squadra Antimafia. Camminano uno accanto all’altra, parlano, ridono, guardando si sorridono. Sono così belli da sembrare in posa sul set. Ma quando Marco si accorge che a poca distanza c’è un paparazzo che scatta foto si infastidisce, poi ci ripensa e si gode la serata.

Non c’è sceneggiatore per questa storia, nessuno sa quindi come andrà a finire, ma intanto i loro sguardi complici e carichi di passione dicono molto, anche in assenza di dialoghi.

Il ritorno a casa poi è ancora più piacevole, non si nascondono più anche se tra Marco Bocci e Laura Chiatti il primo atteso bacio in pubblico non c’è ancora stato. Sarà quella una delle scene che farà salire di più il gradimento di chi attende le nuove puntate.

Ecco le ultime foto di Marco e Laura, bellissimi insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Marco Bocci e Laura Chiatti, così belli insieme da sembrare finti (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.