Coppie VIP

Charlotte Casiraghi e Gad, ecco il piccolo Raphael (FOTO)

Le prime foto del figlio di Charlotte Casiraghi, il piccolo Raphael è in giro per le strade di Parigi con papà Gad Elmaleh


Come sarà il piccolo Raphael Elmaleh, il figlio di Charlotte Casiraghi e del suo compagno Gad? Le foto non mostrano così tanto ma dobbiamo accontentarci di un inizio. Domani il piccolo Raphael compirà il suo primo mese, sbirciamo ovviamente curiosi le prime foto con mamma Charlotte e papà Gad.

In realtà la famiglia è divisa, nel senso che il piccolo Raphael non è con tutti e due i suoi genitori. Per le sue prime foto ufficiali, anche se nella carrozzina, il rampollino di casa Grimaldi è con il papà. E’ il noto attore a portarlo in giro per le strade di Parigi.

Ma mamma Charlotte dov’è? Lei si rilassa tenendosi a distanza dai fotografi. Appare sorridente e felice all’uscita del Grand Palais di Parigi dove si è recata per ammirare la mostra di Cartier. E’ in compagnia di un’amica e il suo look è tra i più semplici e comodi.

Anche papà Ga Elmaleh sceglie un look casual ma senza rinucniare al cappello e a qualche tocco più o meno originale.

Versione completamente black per il piccolo Raphael, così coperto fino al visino da fare quasi pensare che nella carrozzina lui non ci sia.

Mamma Charlotte è bellissima nella sua prima uscita dopo il parto, il papà di Raphael di certo sarà simpatico e attraente, ma quando vedremo le prime vere foto del bimbo? Scommettiamo che non tarderanno, forse con l’arrivo della primavera o in qualche occasione ufficiale con la famiglia reale al gran completo.

Intanto, ecco le foto della loro prima uscita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.