Fiction e Serie TV

Don Matteo 9 anticipazioni, Laura e Tomàs si innamoreranno?

Laura e Tomàs si innamoreranno? Ecco le anticipazioni di Don Matteo 9 per le prossime puntate


Ci sarà un pò di felicità per la piccola Laura in questa nona edizione di Don Matteo? Le nostre anticipazioni di oggi sono dedicate proprio a lei. La bella Laura, amata protagonista di Don Matteo 9  è tra i personaggi più seguiti dal pubblico giovane. Dopo l’arrivo di Tomàs nella fiction tutte le signorine si stanno chiedendo se tra i due ci sarà del tenero e allora proviamo a dare una risposta. Laura e Tomàs si innamoreranno? Nella prossima puntata li rivedremo ancora una volta vicini, seppur tra di loro sembra esserci un odio profondo. Ma per Laura ci saranno anche molti problemi…Cerchiamo di fare il punto!

Nella terza puntata di Don Matteo 9 la bella Laura troverà un nuovo lavoretto. Inizierà a dare ripetizioni a una bambina. Presto sembrerà instaurare un bel rapporto con il papà della piccola che potrebbe essere l’uomo giusto per lei. Ma ancora una volta, visto che gli autori di Don Matteo non sono molto generosi con lei, ci sarà da soffrire. La storia infatti sarà l’ennesima “sola” se così possiamo dire usando un termine giovanile. E allora Laura sarà per l’ennesima volta delusa dalla vita. Nel frattempo Tomàs che ha un solo obiettivo, quello di ritrovare sua sorella, farà i conti con una dura realtà.

Inizierà infatti a frequentare degli incontri clandestini di box fino a quando Don Matteo non scoprirà tutto. laura se ne era accorta e gli aveva consigliato di non farlo…Tra i due inizia a esserci un rapporto particolare, li vedremo innamorati? Per adesso non lo sappiamo, appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprirlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Don Matteo 9 anticipazioni, Laura e Tomàs si innamoreranno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.