Gossip e TV

Il segreto anticipazioni: cosa succederà nelle prossime puntate?

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: il 18 gennaio non si va in onda ma si torna domenica in prima serata


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: la puntata del 18 gennaio 2014 non andrà in onda. Come saprete infatti nel palinsesto di Canale 5 per il sabato pomeriggio è tornato Amici per cui la soap non va in onda in questo giorno della settimana. Ma i fans de Il segreto potranno godersi ben tre episodi in prima serata comodamente seduti sul divano e senza stirare! Cosa succederà allora nelle prossime puntata de Il segreto?

Sono davvero tante le anticipazioni: intanto possiamo svelarvi che nel mese di febbraio inizieranno i preparativi per il matrimonio di Pepa e Tristan, anzi li vedremo già dalle prossime settimane. I due infatti faranno pace e progetteranno il loro futuro insieme. Prima di arrivare a questo però vedremo anche il bacio tra Tristan e Gregoria…Nell’immediato invece scopriremo appunto nella puntata di domenica sera che Mauricio in realtà sta facendo il doppio gioco. E’ infatti rimasto fedele a Donna Francisca e la sua vicinanza a Olmo è solo un piano per scoprire cosa vuole fare.  A proposito di Olmo, lui e Soledad saranno sempre più vicini ma quando lui le chiederà di starle vicino anche fisicamente lei non accetterà…Soledad deve stare molto attenta a Juan però. Il ragazzo infatti finiti i problemi con il gioco, la rapirà…

Ed Emilia? Cosa succederà alla bella locandiera? Vi sveliamo anche qualche anticipazione su di lei. Molto presto Emilia scoprirà che il suo amico Alfonso aveva ragione su Severiano e che il ragazzo l’ha voluta imbrogliare sin dall’inizio. Ma non sarà tutto. Emilia farà anche un’altra scoperta. E’ infatti incinta. A questo punto non saprà cosa fare ma per fortuna Alfonso ha un’idea…

Sebastian fa di tutto per cercare di salvare il conservificio ma la concorrenza di Olmo è troppo forte. Inoltre non può permettersi di continuare a pagare di tasca sua gli uomini che lavorano lì. Tristan quindi sarà costretto a prendere una dura decisione che ancora una volta li allontanerà: deve chiudere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.