Madre aiutami è la nuova fiction di Rai 1: le anticipazioni


Una nuova fiction per il venerdì sera di Rai 1: saranno quattro le puntata di Madre aiutami che andrà in onda appunto a partire da venerdì 24 gennaio 2014, nella speranza che non ci siano ancora cambi di palinsesto. Non potevano quindi fare a meno di regalarvi le anticipazioni che riguardano appunto la trama della fiction che ha come protagonista Virna Lisi. Al suo fianco ritorna Vanessa Gravina amatissima dal pubblico di Rai 1. Due donne forti e brave si ritrovano a recitare in due ruoli molto particolari. Virna Lisi è ancora una volta una suora, ma questa volta a differenza della fiction di Canale 5 Le ali della vita, il suo è un ruolo positivo. La Gravina invece è di nuovo un magistrato, ruolo che sembra calzarle a pennello. Ma vediamo qualche anticipazione più dettagliata.

Madre aiutami le anticipazioni: ecco la nuova fiction di Rai 1

Virna Lisi è suor Germana. Gestisce un convento di suore missionarie in Italia. La sua vita viene sconvolta all’improvviso quando scopre che purtroppo c’è stata una tragedia. Cinque delle sue consorelle partite per una missione in Africa sono state uccise, queste sono le notizie che arrivano appunto dall’Africa. Non si sa molto. A indagare sul caso viene chiamata Lucia Cimeca ( interpretata appunto da Vanessa Gravina). Il magistrato dovrà cercare di capire cosa è successo davvero durante la missione. Il suo lavoro non sarà affatto semplice anche perchè si sanno poche cose. Solo suor Vera ( Mary Petruolo) è riuscita a scappare all’attentato ed è lei che racconta quello che è successo. Torna in Italia ma la sua vita non è più come prima…

Suor Maria invece viene data per dispersa. Cosa le è successo davvero?

Nelle quattro puntate in onda al venerdì sera su rai 1 seguiremo quindi la storia di queste donne coraggiose.

( nella foto Virna Lisi con Massimo Del Frate sul set di Madre aiutami)

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close