Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni: Anna elimina tutti, o quasi

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Anna ha deciso di eliminare tutti i suoi corteggiatori nella puntata che è stata registrata oggi 17 gennaio 2014...Tutti tranne...


Le anticipazioni di Uomini e Donne oggi per tutti i fans del programma di Maria De Filippi. Come state vedendo in questo momento nella puntata che sta per finire Anna ha avuto come sempre una discussione accesa con Emanuele. Ma la sua uscita è passata subito perchè Anna ha annunciato che lo avrebbe voluto vedere in esterna e allora Emanuele sentendo questo ha deciso di tornare in studio con lei. Ma oggi, venerdì 17 gennaio 2014 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e abbiamo saputo che Anna ha deciso di eliminare tutti, o quasi.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Anna verso la scelta?

Si sta andando verso una scelta? A quanto pare si, e sarebbe anche ora visto che siamo quasi arrivati a febbraio e di solito di questi tempi avremmo già visto la famosa scelta. La bella tronista sembra essere quasi arrivata al punto di decidere con chi lasciare il programma tanto che nella puntata che è stata registrata questa mattina ha annunciato di voler eliminare tutti i tronisti tranne due. E questo non ha stupito molto considerato il fatto che Anna sin dall’inizio si è trovata bene con Emanuele e poi dopo il suo arrivo anche con Marco. E infatti sono proprio loro due i corteggiatori che arriveranno alla fase finale a meno che Anna non chieda altri ragazzi ma sembrerebbe una mossa davvero inadeguata.

In ogni caso nella prossima puntata vedremo la decisione di Anna in merito ai corteggiatori da avere al suo fianco in questo sprint finale. Sta per arrivare il momento della scelta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne anticipazioni: Anna elimina tutti, o quasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.