Gossip e TV

Pomeriggio Cinque, la Millacci attacca Di Cataldo ancora ospite della D’Urso

Continua a Pomeriggio Cinque la saga iniziata con Domenica Live: Massimo Di Cataldo vs Anna Laura Millacci, ennesimo capitolo di una storia da brivido


Una vicenda senza fine. Nella puntata di Domenica Live in onda il 19 gennaio 2014 Massimo Di Cataldo è stato ospite della D’Urso per rimettere in ordine le cose. Rifacciamo chiarezza: qualche giorno fa tutte le testate giornalistiche italiani definiscono il cantante “innocente”. Tutti lo intervistano e per la Millacci quindi si intuisce subito che la storia va verso un epilogo negativo. Ha raccontato solo bugie in merito alle presunte violenze? Da quello che si capisce nelle varie interviste sembra che sia stata emessa una sentenza. La Millacci però scrive subito sui social network e rilascia anche alcune dichiarazioni in esclusiva a Social Channel, dicendo che il giudice non ha emesso nessuna sentenza. Allora Massimo è ospite dalla D’Urso che gli chiede di fare chiarezza.

Anche noi ci abbiamo capito ben poco perchè il cantante non risponde mai in modo chiaro alla domanda principale. Ci sembra di aver capito, ma non siamo esperti nel settore per cui potremmo dire una sciocchezza, che è stata fatta una perizia da un medico legale che sottolinea come l’aborto della signora Millacci non sia dovuto alle percosse. Questo però è un discorso, dire che Di Cataldo è innocente e che non ha nulla a che vedere con le botte alla sua ex compagna è un altro. Per meglio dire, qui noi non sosteniamo che il cantante sia colpevole vorremmo solo capire se questa sentenza c’è oppure no.

In effetti questa era la nota dell’Ansa ( citata da Il corriere

(ANSA) – ROMA – “La perizia evidenzia che non c’è prova di lesioni né di procurato aborto”: lo dice Daniele Bocciolini, avvocato di Massimo Di Cataldo, indagato dalla procura di Roma dopo le accuse dell’ex compagna, Anna Laura Millacci, che pubblicò su Facebook foto che la ritraevano con il volto tumefatto dopo presunte violenze che – a suo dire – le avrebbero procurato l’aborto. L’avvocato chiede l’archiviazione. Di Cataldo: “E’ la conferma della buona fede con cui sostengo da sei mesi la mia innocenza”.

Intanto la Millacci torna a scrivere su Facebook e così nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque Di Cataldo torna a dire la sua. Ecco le parole della donna:

Sei andato di nuovo dalla D’Urso rinunciando a passare la domenica con tua figlia per la seconda volta durante il week end che spettava a te stare con lei (anche l’altra volta a novembre la bimba sarebbe dovuta stare con te ma hai preferito Barbarella)….
è proprio vero che la ricerca del ritorno al successo, la speranza di essere amato, creduto, riconosciuto dalla gente, e soprattutto ricominciare a firmare quegli autografi che da anni nessuno più ti chiedeva e che ti rendevano rabbioso e cattivo.. vale più di una domenica passata fra le coccole della bimba più speciale del mondo. Lei ora è qui con me e mi regala il paradiso.
Mi dispiace per te. Ma non tornerai mai più a vendere dischi e non certo per le foto che ho postato il 18 giugno. 
Ma nel frattempo hai venduto la tua anima.

Sono le 17,20 e Massimo Di Cataldo è in diretta da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, vedremo cosa succederà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.