Gossip e TV

Caso Di Cataldo parla la Migliacci: Massimo non è stato dichiarato innocente

Massimo Di Cataldo è stato assolto da ogni accusa. La sua ex compagna, Anna Laura Millacci lancia l'ennesima bomba: non c'è stata nessuna sentenza


La notizia è comparsa qualche ora fa sul sempre informato sito Social Channel che ha regalato diversi scoop ed è stata ripresa anche da Barbara D’Urso che ha annunciato la presenza di una delle protagoniste di questa storia nel suo programma. Parliamo del caso Di Cataldo: ieri tutti abbiamo ascoltato, con tanto di intervista al Tg1 che ci sarebbe una conclusione, una sentenza in cui si assolve il cantante da ogni accusa. Anna Laura Millacci, la donna che ha accusato Massimo Di Cataldo però esce allo scoperto e dichiara che il giudice non si è ancora espresso e che non ci sono notizie su quello che sarà. Le sue parole arriveranno a breve anche nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque. In attesa di vederla in diretta dalla D’Urso, riportiamo le parole che potrete leggere anche su Social Channel.

Le parole della Migliacci in merito all’assoluzione di Massimo Di Cataldo

“E’ tutta una sciocchezza perché il giudice non si è ancora pronunciato. La difesa ha solo chiesto l’archiviazione ma non è assolutamente vero che è stato dichiarato innocente”.

Ieri il cantante si era detto felice per la fine di quello che era stato per lui un incubo. Ha rischiato di cadere in depressione, la sua salute ne ha fortemente risentito e anche la sua carriera. Ricordiamo che Di Cataldo era stato accusato dalla sua ex compagna di violenza, botte con tanto di foto sui social; la donna inoltre aveva anche parlato di un aborto causato appunto della sua violenza.

Vedremo cosa dirà a breve la protagonista su Canale 5, ancora una pagina strana in quella che da sempre è stata una stranissimo vicenda.

Alle 18,30 la D’Urso comunica che se ne riparlerà nei prossimi giorni…Quindi nulla di nuovo sotto il sole…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.