Reality e Talent

Martina eliminata da Amici 23 riceve subito una offerta di lavoro. “Mai successo prima”

Martina è stata eliminata da Amici 23 ma per lei è arrivata una importante proposta di lavoro

proposta lavoro martina

Puntata di Amici 23 in onda ieri sera con finale amaro per Martina ma era nell’aria il fatto che la cantante di Anna Pettinelli potesse lasciare la scuola. E alla fine, dopo la sfida con Mida, è toccato proprio a Martina lasciare il talent di Canale 5. Per Martina le ultime settimane nel programma non sono state semplici anche perchè ha dovuto fare tutto da sola, essendo rimasta l’unica rappresentate della sua squadra. Questo ha significato anche ascoltare giudizi che non le hanno fatto male ma ha saputo comunque incassare, anche perchè dalla sua ha tanto affetto a amore dato da chi invece pensa che possa fare molto bene nel mondo della musica. Per lei dunque, la puntata di Amici 23 si è chiusa con l’amara notizia della squalifica ma anche con due bellissime notizie. Non solo un contratto con la casa discografica ma anche una bellissima offerta di lavoro.

Martina potrà lavorare in un musical dopo Amici 23

Maria de Filippi aveva spiegato alla cantante che per lei ci sarebbero state delle belle notizie e infatti, oltre a poter lavorare a un suo disco, Martina avrà anche la possibilità di lavorare sin da subito con un contratto che le permetterà di fare del suo lavoro il suo lavoro. Luciano Cannito infatti le ha offerto un contratto con la possibilità di partecipare al musical Saranno Famosi che andrà in giro per l’Italia dalla prossima stagione, musical che toccherà tutti i più importanti teatri italiani. L’ex insegnante di Amici ha spiegato a Martina che da tempo la osservava insieme al suo team, che ha una voce pazzesca e che sa emozionare il pubblico. Non ha dubbi che riuscirà a farlo anche con il pubblico del teatro che sa essere molto esigente. Dunque spera che Martina possa accettare questa proposta di lavoro.

I ragazzi sono sembrati parecchio entusiasti per la proposta fatta a Martina ma adesso toccherà a lei decidere il da farsi. Maria de Filippi ha sottolineato che la cosa non era mai successa prima!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.