Fiction e Serie TV

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni quinta puntata venerdì 24 gennaio 2014

Il peccato e la vergogna 2 le anticipazioni della quinta puntata in onda su Canale 5 il 24 gennaio 2014


Pronti per le anticipazioni de Il peccato e la vergogna 2? Arrivano puntuali dei preziosi dettagli su quello che succederà nella quinta puntata in onda venerdì 24 gennaio 2014. Anche questa settimana infatti Canale 5 ci regala un doppio appuntamento con la fiction molto amata dal pubblico a casa. Vi ricordiamo che saranno 10 le puntate de Il peccato e la vergogna 2 e che la prossima settimana, sempre che non ci siano cambi di palinsesto, rivedremo la fiction sempre al martedì e al venerdì. Ma torniamo alle anticipazioni, cosa succederà nella quinta puntata in onda appunto venerdì?

Il peccato e la vergogna 2: le anticipazioni della quinta puntata in onda il 24 gennaio 2014

Sarà un periodo molto complicato quello vissuto da Carmen. La donna sembrava aver trovato la giusta via quando grazie alla collezione di Cencelli era riuscita a racimolare qualche soldo utile per tornare a respirare ma in realtà la sua vita deve essere ancora sconvolta. E così lo sarà con la morte di Giancarlo Fontamara. L’uomo che ha amato più di ogni altra cosa al mondo non c’è più. Tutto questo mentre Nito Valdi è invece ancora a Cuba dove accetta di lavorare per uno strano uomo…Il lavoro lontano da Carmen gli permetterà però di tornare presto in Italia e realizzare il piano che da tempo progetta. Nel frattempo a Carmen si avvicina Malpietro anche se Piera scopre qualcosa che non la convince e cerca di mettere in guardia sua cognata. Carmen però viene salvata dall’ispettore: Cencelli infatti aveva organizzato un piano per farla fuori…

Tutto questo e molto altro nella quinta puntata de Il peccato e la vergogna 2 in onda il 24 gennaio 2014 su Canale 5. Noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni, la sesta puntata come detto in precedenza andrà in onda martedì  28 gennaio 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.