Fiction e Serie TV

Il tredicesimo apostolo 2 riassunto prima puntata, la morte di Gabriel (VIDEO)

Il riassunto della prima puntata de Il tredicesimo apostolo 2-La rivelazione in onda su Canale 5 il 20 gennaio 2014. Ecco come rivedere la puntata, il video


E’ partita ieri dopo tanta attesa la seconda stagione de Il tredicesimo apostolo 2-La rivelazione. Cosa è successo durante il primo appuntamento su Canale 5? Lo scopriamo con un breve riassunto ma dettagliato in cui riviviamo la prima puntata andata in onda il 20 gennaio 2014. Non sono mancati i colpi di scena anche perchè come avevano rivelato gli stessi autori questa fiction è molto particolare e ci si può aspettare davvero di tutto, padre Gabriel infatti non è un prete in bicicletta ( questa è una battuta degli autori della fiction non nostra). Ma andiamo avanti: cosa è successo quindi nella prima puntata de Il tredicesimo apostolo 2? In attesa di scoprire come è andata la gara degli ascolti tv tra l’ultima puntata di Un matrimonio e la prima della fiction di Canale 5 riviviamo le scene più belle e i momenti più salienti nel nostro riassunto ( alla fine del post anche il video da Video Mediaset per rivedere la puntata).

Il tredicesimo apostolo 2-La rivelazione, la prima puntata in onda il 20 gennaio 2014

Claudia lavora da più di un anno lontana da padre Gabriel. Ha preferito allontanarsi da lui. Gabriel invece sempre più vicino a Isaia cerca di scoprire cosa c’è nel suo passato. Ha deciso di lasciare l’insegnamento ma continua a collaborare con la congregazione. Il primo caso da risolvere è quello di un guaritore. Intanto Claudia riceve a casa delle foto che mostrano una ragazza che lei e Gabriel avevano aiutato, è stata uccisa. La dottoressa capisce subito che sta succedendo qualcosa e decide di mettersi in contatto con Gabriel. I due collaborano insieme per altri casi e scoprono anche che tutte le persone che loro hanno salvato in passato sono in pericolo. Serventi torna ad agire ed è proprio in casa di una ragazza che arriva una strana figura, un sacerdote giustiziere che mette fine all’esistenza delle persone salvate da Gabriel. Il prete viene gravemente ferito. Tutti pensano che sia morto fino a quando Claudia non sfiora le sue labbra e gli ridà la vita.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.