Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata del 22 gennaio 2014: Carol salva Leo

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 22 gennaio 2014. Leo Brera entra in coma...


Prosegue la settimana in compagnia di Centovetrine ed il nuovo appuntamento con la soap opera ambientata a Torino è fissato per mercoledì 22 gennaio 2014. Prima di svelarvi tutte le anticipazioni della nuova puntata, scopriamo a che punto eravamo rimasti. Nella precedente puntata di Centovetrine, Adam e Carol si sono accorti dell’assenza prolungata di Leo. Quest’ultimo, prigioniero di Sebastian Castelli, è riuscito a liberarsi ed ha lottato con il suo acerrimo nemico. Nella colluttazione, però, Sebastian ha premuto il grilletto della pistola ed ha ferito Leo. Il Castelli ha cercato di portare Leo in ospedale ma Brera, con una mossa fulminea, ha provocato un incidente facendo andare fuori strada l’auto su cui viaggiavano. Poco più tardi, Carol ha trovato Leo gravemente ferito nell’auto. Nessuna traccia, invece, di Sebastian. Che fine ha fatto l’imprenditore? Che ne sarà di Leo?
Scopriamo insieme tutte le anticipazioni del nuovo ed imperdibile episodio di Centovetrine.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di mercoledì 22 gennaio 2014
Dopo l’incidente di Sveva, Viola e Brando tornano sui loro passi e decidono di accogliere di nuovo la ragazza a Serralunga. Ma entrambi hanno qualche dubbio: la loro decisione è giusta?
Leo Brera, salvato da Carol Grimani, viene ricoverato in ospedale. Le condizioni dell’uomo sono disperate ma Leo, prima di entrare in coma, rende alcune dichiarazioni che fanno capire alle autorità che Sebastian è colpevole. Intanto il Castelli è ancora scomparso…Che fine avrà fatto Sebastian?
Zeno Bauer non partecipa al nuovo colpo messo a segno da Frida e dai suoi complici e scappa via da Torino. Cecilia Castelli riesce ad arrestare tutti i membri della banda e chiede a Damiano di testimoniare contro suo fratello Zeno.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.