Fiction e Serie TV

Il trono di spade anticipazioni, il settimo e ottavo episodio 23 gennaio 2014

Vediamo le anticipazioni del settimo e dell’ottavo episodio de Il trono di spade, che andranno in onda su Rai 4 a partire dalle 21:10 di giovedi 23 gennaio 2014


Prosegue la saga fantasy che ha saputo conquistare milioni di telespettatori in tutto il mondo. Il trono di spade torna il 23 gennaio 2014 con il settimo e l’ottavo episodio di cui a breve ne vedremo le anticipazioni. Rai 4 trasmetterà il telefilm il cui titolo originale è Games of thrones (Il gioco dei troni) il 23 gennaio 2014, a partire dalle 21:10. Andranno in onda due puntate: Il gioco dei troni e La guerra è alle porte. Il titolo del settimo episodio si rifà a quello originale della serie poiché narra gli intrighi di palazzo, iniziati le scorse puntate, che si acuiscono. Rai 4 ha il merito di trasmettere Il trono di spade in prima serata e di replicare le puntate nei giorni seguenti. Veniamo dunque alle anticipazioni riguardanti il settimo e l’ottavo episodio della serie tv.

La trama e le anticipazioni – Lo scontro fra Stark e Lannister si fa sempre più aspro. Tywin e Jaime si preparano ad attaccare Grande Inverno per vendicare Tyrion, mentre Cersei e Ned Stark hanno un duro diverbio che porterà a conseguenze inaspettate. Incurante di quanto avviene nella Capitale, Re Robert decide di andare a fare una battuta di caccia, che si rivelerà tutt’altro che semplice. Fuori dalla Capitale, invece, Jon Snow compie il giuramento e diventa ufficialmente un Guardiano della Notte. Mentre a Essos Khal Drogo si convince a entrare in azione dopo un attentato fallito nei confronti della sua amata khaleesi Daenerys. Nella puntata successiva, Ned Stark viene accusato di alto tradimento e catturato dalle guardie reali. Arya e Sansa cercano così di fuggire da Approdo del Re dopo che la situazione è degenerata. Tuttavia, solo una delle due riuscirà a fuggire. Robb Stark, appena saputo della cattura del padre, raduna un esercito e dichiara guerra ai Lannister.

Come visto, nel settimo e nell’ottavo episodio prenderanno vita sottoforma di guerra aperta gli intrighi di corte nati nelle puntate precedenti. Per assistere a questi due epici episodi de Il trono di spade non resta che sintonizzarsi il 23 gennaio 2014 su Rai 4, a partire dalle 21:10. Infine, una curiosità: La Guerra alle porte è stato sceneggiato da George R.R. Martin stesso, che è anche lo scrittore che ha ideato la saga.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.