Gossip e TV

Partite in tv oggi, c’è Roma-Juventus in diretta su Rai 1

Serata di calcio su Rai 1, proseguono le partite di coppa Italia, oggi c'è Roma-Juventus in diretta


Gli appassionati di calcio e i tifosi si potranno godere una serata di sport grazie alla Coppa Italia. Questa sera in diretta su Rai 1 c’è infatti Roma-Juventus una delle partite in tv da non perdere per nessun motivo al mondo. Si gioca oggi 21 gennaio 2014 la gara valida per i quarti di finale una partita molto sentita dalle due squadre che fino a qualche tempo fa si davano battaglia anche in campionato. I ragazzi di Conte hanno però allungato e la Roma spera quindi di avere la sua rivincita questa sera, appunto un Coppa Italia. Due squadre che hanno sempre dimostrato di tenerci in modo particolare a questa competizione, ma solo una, ovviamente, passerà al turno successivo.

Partite in tv oggi, c’è Roma-Juventus in diretta su Rai 1

L’appuntamento è per oggi 21 gennaio 2014 in diretta sul primo canale Rai. Si parte alle 20,45 subito dopo il Tg delle 20,00.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI

La nota della Rai ( qui la fonte)

Una notte di grande calcio martedì 21 gennaio sera sulle reti Rai, con la diretta esclusiva del quarto di finale di Coppa Italia tra Roma e Juventus. Alle 20.35 su Rai1 e Rai Hd, Andrea Fusco, con la presenza in studio di Ubaldo Righetti, condurrà il pre partita della sfida dell’Olimpico per conoscere tutte le ultime sulle formazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio. Dalle 20.45, Gianni Cerqueti sarà impegnato nella telecronaca del match affiancato dal commento tecnico di Aldo Dolecetti e dalle interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli. A seguire, ampio post partita su RaiSport 1 per ascoltare la voce dei protagonisti ai microfoni degli inviati RaiSport.

L’appuntamento per i tifosi e non è quindi per questa sera su Rai 1 con una avvincente serata di calcio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.