Fiction e Serie TV

Canale 5 cambia ancora: Il peccato e la vergogna 2 solo al martedì

La quinta puntata de Il peccato e la vergogna 2 andrà in onda martedì 28 gennaio 2014, non venerdì. Sfiderà quindi Gli anni spezzati


Almeno per ora. I palinsesto di Mediaset, in particolare quello di Canale 5, ci fanno davvero girare la testa. E così siamo ancora qui oggi a segnalare l’ennesima variazione che riguarda ancora una volta Il peccato e la vergogna 2. La fiction di Canale 5 infatti non avrà un doppio appuntamento questa settimana.

La quinta puntata de Il peccato e la vergogna 2 infatti non andrà in onda venerdì 24 gennaio 2014 ma slitta direttamente alla settimana successiva e il giorno scelto per la messa in onda è il 28 gennaio 2014. Sfiderà quindi Gli anni spezzati che torna su Rai 1 con la storia dell’ingegnere della Fiat.

Vi avevamo detto nelle anticipazioni che la quinta puntata della fiction sarebbe andata in onda venerdì, del resto anche la stessa fan page su Facebook delle fiction, mostrava una foto con le due date. Una decisione quindi presa all’improvviso. Venerdì sera andrà in onda il film Benvenuti al nord.

Non mancano i commenti dei fans che se la prendono con Canale 5 per questi continui cambiamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.