Fiction e Serie TV

Don Matteo 9 anticipazioni, Lia e Giulio insieme per ingannare il fidanzato

Le anticipazioni di Don Matteo 9 per la puntata in onda giovedì 23 gennaio: arriva il fidanzato di Lia


Lia è davvero un personaggio scoppiettante che ha dato nuova linfa alla trama della nona stagione di Don Matteo. Andrà in onda giovedì 23 gennaio 2014 la terza puntata di Don Matteo 9, di cui vi abbiamo già regalato le anticipazioni. Oggi però ci occupiamo di una vicenda che succederà proprio durante i due episodi della fiction: arriverà infatti a Spoleto il fidanzato di Lia. La ragazza per cercare di mandarlo via, fingerà di aver trovato un nuovo amore…E chi poteva essere se non Giulio!

Le anticipazioni di Don Matteo 9: arriva il fidanzato di Lia

Sarà una puntata imperdibile quella di Don Matteo 9 in onda proprio giovedì sera. Già perchè l’arrivo di Lia in Italia sta davvero cambiando un pò tutti i membri della famiglia Cecchini e  non solo la piccola Martina che ha imparato da lei a dire le parolacce. In ogni caso per Lia ci sarà una situazione intricata da risolvere, a Spoleto infatti arriverà il suo fidanzato. Forse per lei la storia sarà anche finita ma lui a quanto pare ci sembra essere ancora molto legato a lei. Lia chiederà quindi l’aiuto di Giulio che, suo malgrado si ritroverà a mentire ancora una volta…

Ma Lia non è la sola ad aver portato scompiglio in quel di Spoleto. Don Matteo ha la sua gatta da pelare. Tomàs infatti ne combinerà un’altra delle sue…

Vi ricordiamo che l’appuntamento con Don Matteo è per giovedì sera su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.