Bellezze VIP

Manuela Arcuri al trucco e parrucco col pancione (FOTO)

Cresce il pancione di Manuela Arcuri che continua a lavorare e ci regala nuove foto anche mentre è al trucco e parrucco


Di sera in tv su Canale 5 continuiamo a vedere Manuela Arcuri senza un filo di pancia nel suo ruolo di Carmen ne Il peccato e la vergogna 2. Ovviamente la fiction è stata girata quando Manuela Arcuri non era ancora incinta, mentre adesso col pancione si lascia scattare dolci foto, anche nelle pause di lavoro e mentre si prepara al trucco e parrucco.

Manuela Arcuri non si lascia trascinare dalla moda del selfie, lei le foto se le lascia scattare per mostrare a tutti la sua bellezza, anche e soprattutto col pancione.

L’attrice aggiorna i suoi fan sulla pagina Facebook, consiglia la visione de Il peccato e la vergogna e continua a lavorare passando da una pubblicità all’altra. Ha già annunciato che lavorerà fino a quando il pancione glielo permetterà, solo dopo la nascita del bimbo si fermerà per godersi le gioie della maternità.

Intanto sfoggia una forma perfetta con tutto il suo pancione. La sua ultima foto ritrae Manuela in piedi mentre una esperta makeup artist la rende ancora più bella. Anche in versione total black il pancione si vede tutto.

E’ felicissima del suo magico momento. Tra qualche mese arriverà il figlio tanto atteso, i fan sono sempre più numerosi e il lavoro non le manca.

Inoltre il prossimo anno arriveranno anche le nozze con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco.

Ma ecco le foto che Manuela Arcuri ha di recente postato sul suo profilo Facebook. Quella del trucco è di ieri, di pochi giorni fa quella con un goloso dolce da gustare a Napoli. Il parrucco poi è molto importante, la Arcuri forse non ha mai tagliato i suoi lunghi capelli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Manuela Arcuri al trucco e parrucco col pancione (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.