Gossip e TV

Partite in tv oggi, c’è Milan-Udinese in diretta su Rai 2

Continua la Coppa Italia: la partita da seguire in diretta tv oggi è Milan-Udinese in diretta su Rai 2 a partire dalle 20,45


Ancora grande calcio sui canali Rai. Dove seguire la partita Milan-Udinese in tv? La risposta è semplice. Tra le partite di Coppa Italia che andranno in onda sulla Rai oggi è il turno di Milan-Udinese che sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20,30 su Rai 2. Anticiperà quindi il tg della sera che andrà in onda qualche minuto prima. Un’altra serata all’insegna dello sport quindi dopo la partita che ha visto ieri protagoniste la Roma e la Juventus, ricordiamo che in semifinale ci sarà la Roma che ha battuta la squadra di Conte. E ora i dettagli su Milan-Udinese da seguire questa sera sulla Rai.

Partite in tv oggi, c’è Milan-Udinese per i quarti di Coppa Italia su Rai 2 alle 20,45 si parte

La nota della Rai ( qui la fonte)

Ancora due giorni di grande calcio sulle reti Rai con in quarti di finale di Coppa Italia. Dopo l’esordio vincente di domenica sera con il Verona, il tecnico del Milan Clarence Seedorf cerca conferme nella sfida casalinga contro l’Udinese di Francesco Guidolin, in piena crisi di risultati. Mercoledì 22 gennaio alle 21.00 su Rai2 e Rai HD, diretta dallo stadio San Siro di Milan-Udinese con telecronaca di Marco Lollobrigida, commento di Marco Civoli e le interviste di Thomas Villa e Francesco Rocchi.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI

Vi ricordiamo che sarà possibile vederla anche in streaming sul sito della Rai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.