Fiction e Serie TV

Don Matteo 9 anticipazioni quarta puntata 30 gennaio 2014: i due episodi

Le anticipazioni per la quarta puntata di Don Matteo 9 in onda il 30 gennaio su Rai 1: ecco la trama dei due episodi


Arrivano puntualissime le anticipazioni per la quarta puntata di Don Matteo 9: cosa succederà nei due episodi in onda il 30 gennaio 2014? Lo sveliamo subito dando un’occhiata alla trama dei due episodi in onda appunto la prossima settimana. Don Matteo continua a incassare record di ascolti: milioni di italiani seguono questa fiction con grande passione, quale sarà il segreto di Terence Hill? Amatissimo insieme a Nino Frassica, Don Matteo è da sempre un asso nella manica della Rai. Ma andiamo alle anticipazioni: cosa succederà nei due episodi di Don Matteo 9 in onda il 30 gennaio 2014?

Prima delle anticipazioni un piccolo riassunto di quello che abbiamo visto nella terza puntata…

Don Matteo deve indagare su uno strano caso, c’è una famiglia infatti che ha deciso di vivere, un pò come si vede nei film, solo a contatto con la natura, senza voler sapere nulla della tecnologia. Ovviamente quando c’è Don Matteo di mezzo succede poi qualcosa…Nel frattempo Cecchini ne combina un’altra delle sue…Porta infatti a casa un animale domestico, e fin qui nulla di strano se non fosse che si tratta di un asinello. Secondo voi come la prenderà Tommasi?

Don Matteo 9 le anticipazioni: la trama della quarta puntata

Settimo episodio, Il coraggio di una figlia– Conosciamo un anziano che non sembra essere affatto molto simpatico, anzi i suoi modi fanno davvero discutere. Dopo poco tempo il cadavere dell’uomo viene ritrovato accanto a quello di una giovane donna…E’ arrivato il momento di festeggiare il compleanno di Tommasi, che farà 40 anni…potete immaginare tutti quello che succederà…

Ottavo episodio- Una vita sul filo- Per Laura le difficoltà di vivere una vita da ventenne con una bambina sono sempre di più. Arriva infatti per lei l’ennesima delusione in amore. Un uomo che pensava potesse essere quello giusto si dimostra l’ennesimo fallimento e così decide di andare via dalla canonica lasciando Ester a Natalina….A proposito di Natalina, la donna inizia a lavorare in un call center ma proprio lì avverrà un omicidio.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.