Gossip e TV

Partite in tv oggi, c’è Fiorentina-Siena in diretta su Rai 2

Il 23 gennaio 2013 tra le partite in tv spicca Fiorentina-Siena valida per i quarti di finale di Coppa Italia: la gara in diretta su Rai 2


Continua l’avventura della Coppa Italia sulla Rai: due partite quelle già giocate, hanno regalato due serata di ottimi ascolti per l’azienda di Viale Mazzini; oggi 23 gennaio 2014 scendono in campo la Fiorentina e il Siena per un’altra serata all’insegna del calcio. La partita sarà trasmessa su Rai 2 a partire dalle 21,00 subito dopo il Tg delle 20,30. Ricordiamo che ieri sera l’Udinese ha battuto per 2 a 1 il Milan e che quindi ha ipotecato il passaggio alla semifinale. Questa sera invece il derby toscano tutto da seguire in diretta su Rai 2 mentre per i telespettatori Rai che non amano lo sport c’è Don Matteo 9 in prima serata! La scelta è davvero ampia…

Partite in tv oggi: c’è Fiorentina-Siena in diretta su Rai 2

Ancora una grande serata di calcio grazie alla coppa Italia, trasmessa sempre dalla Rai, questa sera scendono in campo le due toscane.

Leggi qui le probabili formazioni

La nota della Rai ( qui la fonte)
Ancora grande calcio sulle reti Rai con il terzo quarto di finale di Coppa Italia. Giovedì 23 gennaio, sarà la Fiorentina di Vincenzo Montella a scendere in campo contro la matricola Siena, in un derby toscano tutto da vivere. Alle 21.00 su Rai2, Stefano Bizzotto sarà impegnato nella telecronaca del match, supportato dal commento tecnico di Paolo Tramezzani e dalle interviste di Fabrizio Failla e Amedeo Goria. I pre e post partita delle sfide in programma saranno condotti da Andrea Fusco con la presenza in studio di Ubaldo Righetti.

Ancora calcio! Buona visione a tutti…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.