Bellezze VIP

Stefano De Martino farà il ballerino a Quelli che il calcio (FOTO)

Stefano De Martino ha firmato il contratto con "Quelli che il calcio..": presto lo vedremo la domenica su Rai2. Ecco le foto del ballerino


La sua carriera era iniziata quando partecipò come concorrente ad Amici 9 presentandosi come ballerino (sotto Stefano De Martino in foto mentre balla). Da allora fu una vera e propria scoperta per il professore Garrison Rochelle. Stefano De Martino, al giorno d’oggi, può ritenersi un uomo fortunato. Di strada ne ha fatta e ne farà, ma soprattutto le belle notizie per lui non mancano. Pare, infatti, che vedremo presto Stefano nella trasmissione “Quelli che il calcio..“. Ebbene si, al ballerino è stata proposta una collaborazione fissa con il programma condotto da Nicola Savino che andrà in onda ogni domenica pomeriggio su Rai2. Stefano De Martino, pertanto, curerà le coreografie della trasmissione e ballerà. Belen potrà ritenersi soddisfatta del suo amato compagno, nonché padre di suo figlio, nella nuova avventura con il programma televisivo. Del resto, anche lei è ormai una showgirl affermata.

Stefano De Martino, infatti, ha già messo un punto alla sua collaborazione ad Amici, a cui deve la sua crescita artistica e dove ha conosciuto la sua amata Belen. Niente più serale ad Amici per il ballerino. La notizia su un suo probabile contratto con la Rai era già diffusa da tempo, e si aspettava solo una conferma. Di gossip su Stefano ce n’è a mai finire, a partire dalla sua love story con Emma, conosciuta tra i banchi di scuola di Amici 9, e in seguito messa da parte per un’infatuazione momentanea per una ballerina della scuola Giulia (in una delle foto con lui). Passato un po’ di tempo, proprio quando la storia tra i due sembrava ingranare nel modo giusto, ecco il colpo di scena finale: Belen Rodriguez. Da allora, non c’è stato nulla da fare: la bella showgirl ha conquistato il cuore di Stefano, senza più mollarlo. Il loro è un amore che ha fatto molto parlare ma che, a quanto pare, sembra vada a gonfie vele. Speriamo allora che il vento continui a soffiare nel verso giusto!

Qui di seguito le foto di Stefano De Martino mentre balla ad Amici



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.