Fiction e Serie TV

Don Matteo 9 riassunto terza puntata 23 gennaio (VIDEO)

Per voi il riassunto della terza puntata di Don Matteo 9 in onda il 23 gennaio 2014 su Rai 1: il link per vedere la puntata in streaming


Non poteva mancare come sempre l’appuntamento con il riassunto della puntata di Don Matteo 9 andata in onda ieri. Cosa è successo a Spoleto nella puntata del 23 gennaio 2014? Cecchini, Tommasi e Don Matteo sono un terzetto niente male e come sempre ne combinano delle belle. Protagonista assoluto della puntata, come potete vedere nel video che troverete alla fine del pezzo per rivedere la puntata, è stato l’asino Marsala. Si avete capito bene. Un simpatico asinello al quale la piccola Martina si è molto affezionata ma in particolare il nonno…

Don Matteo 9 anticipazioni: il riassunto della terza puntata in onda il 23 gennaio 2014

Tomàs è molto affezionato a Ester anche se non vuole che nessuno lo sappia. La bambina gli ricorda molto sua sorella che oggi ha 18 anni ma lui non sa dove si trova. Proprio per rintracciarla ha deciso di affidarsi a una persona che gli ha chiesto una grossa somma di denaro per avere delle informazioni. Per questo deve iniziare dei combattimenti clandestini. Laura lo scopre e dopo alcuni indugi iniziali lo dice a Don Matteo che salva il ragazzo. Nel frattempo a Spoleto arrivano due fidanzati di Lia. Tommasi le fa capire che deve essere sincera la sua vita è così piena di bugie…Oltre ai casi da risolvere Tommasi e Cecchini se la vedranno con l’asino Marsala che rischia anche di essere macellato ma alla fine trova una bellissima casa…

Laura invece non riesce a trovare un ragazzo che l’accetti per quello che è…Bianca sembra essere gelosa dello strano rapporto che si sta instaurando tra Lia e Tommasi. Lei è innamorata del suo amico?

Vi ricordiamo che la prossima puntata andrà in onda giovedì. Intanto vi lasciamo il link per seguire grazie al sito della Rai la terza puntata in streaming. Buona visione!

PER RIVEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA CLICCA QUI- DON MATTEO 9



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.