Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, Pepa figlia di Agueda e sorella di Tristan e Olmo?

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate, non va in onda il 25 gennaio ma torna domenica in prima serata. Ecco tutto quello che succederà nelle prossime puntate


Ne vedremo davvero delle belle. Ma le nostre anticipazioni di oggi de Il segreto iniziano con un promemoria: sabato 25 gennaio 2014 la soap spagnola non andrà in onda. Vedremo infatti una nuova puntata di Amici 13 per cui i fans de Il segreto dovranno aspettare l’appuntamento in prima serata per sapere cosa succederà. Le nostre anticipazioni allargano però la prospettiva: cosa vedremo nelle prossime puntate de Il segreto? Pepa sarà ancora una volta protagonista. Come vi abbiamo già detto ci saranno delle forti rivelazioni che riguardano la sua famiglia: conosceremo infatti l’identità della sua vera mamma e scopriremo anche che Pepa potrebbe essere, udite udite, sorella di Tristan, oltre che di Olmo. Ma rifacciamo bene tutti i conti e cerchiamo di capire con ordine e precisione cosa succederà! Vi proponiamo anticipazioni e spoiler per cui se non volete avere news non continuate a leggere!

Il segreto anticipazioni: nelle prossime puntate la famiglia allargata di Pepa

Donna Agueda è davvero la mamma di Pepa? I fans della soap spagnola penseranno: che fortuna, anche Pepa viene da una famiglia nobile per cui finalmente Donna Francisca la smetterà di essere esigente e accetterà di buon grado le nozze tra lei e Tristan. Peccato che non sarà tutto così semplice. E’ vero Donna Agueda è la mamma di Pepa e glielo rivelerà, se tutto va bene, nella puntata de Il segreto in onda domenica sera ( al più tardi vedremo tutto lunedì). Non ci è dato sapere come mai per tanti anni Pepa non abbia saputo nulla ma sta di fatto che per lei le cose cambieranno anche perchè sua madre le proporrà di aprire una clinica tutta sua.

A questo punto la domanda sorge spontanea, anzi sono due: chi è il padre di Pepa e poi Olmo e Pepa sono fratelli?

La risposta a queste due domande ne aprirà delle nuove. Si, Olmo e Pepa sono fratelli, di madre, non di padre. La donna infatti almeno secondo le anticipazioni e quello che abbiamo capito dalle puntate in lingua spagnola, potrebbe aver avuto una storia con Salvator Castro e da questa relazione sarebbe nata Pepa ma non Olmo. Quindi chi un’altra domanda, anzi due: Pepa è sorella di Tistan e meglio ancora è sorella anche di Carlos Castro con cui ha avuto un figlio?

Risposte a queste due domande. Carlos Castro non è davvero figlio di Salvator. Gli è stato solo prestato il cognome del padre ma in realtà la sua è una storia molto diversa…Seconda domanda: Tristan e Pepa sono quindi fratelli? Lo sarebbero se Donna Francisca non avesse un altro segreto che da anni custodisce e che si porterà dietro fino alla morte di Tristan nella seconda stagione. Tristan infatti non è figlio di Castro ma è figlio di Raimundo. Ebbene si, Francisca non ha solo avuto una storia con l’uomo ma ha anche concepito suo figlio. Per questo motivo da sempre lo punzecchia e lo accusa di esser stato un vile e un vigliacco…

Quindi ricapitolando: Pepa non è la sorella di Tristan me nessuno dirà nulla e allora la confusione governerà. Il matrimonio tra i due è a rischio? Lo scoprirete insieme a noi nelle prossime anticipazioni…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.